Lady Diana aveva lasciato delle lettere profetiche, aveva già spiegato i rapporti dei due principi fratelli, i suoi discorsi adesso diventano realtà
La bufera su Buckingham Palace non è ancora stata spazzata via dal vento. I malumori continuano a resistere all’interno della famiglia reale e i rapporti non riescono a stabilizzarsi. Harry e William, i due principi, continuano a non dialogare e la vita del secondo genito sembra ormai sempre più distante dal palazzo reale.
Tutto ciò non viene ancora commentato dalla Regina, che preferisce affrontare la crisi in silenzio, senza la spinta mediatica. Il principe Carlo non ha voluto trovare punti d’incontro con il figlio espatriato in America e le ambigue scelte familiari continuano a far sorgere dubbi sul non detto.
Cosa starà nascondendo la famiglia? Lady D. prima dell’incidente aveva già preannunciato tutto.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, sta succedendo davvero: la domenica non sarà più sua
A ricordarlo è anche Vanity Fair. Lady Diana, prima dell’incidente, aveva lasciato in custodia a Palazzo delle missive attraverso le quali parlava del rapporto dei due, al tempo piccoli, fratelli. Harry e William, a detta della Lady si trovavano bene in collegio, ma il secondo genito era sempre il più irrequieto.
Potrebbe interessarti anche >>GFVIP: “Mai dire mai”, i fan impazziscono per la nuova proposta
“William adora il suo fratellino e passa tutto il tempo a sommergere Harry con una scorta infinita di baci e abbracci” aveva scritto Diana. “I ragazzi stanno bene e si divertono molto in collegio, anche se Harry è costantemente nei guai!”, aveva poi concluso la principessa.
Nulla di più illuminante visti gli ultimi sviluppi di questi anni, Diana conosceva bene i suoi bambini, probabilmente aveva già capito tutto, anche la loro storia futura.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…