Continua lo scontro a distanza tra il Principe Harry e la Royal Family a causa di alcune dichiarazioni fatte dal duca di Sussex
E’ stato recentemente diffuso il trailer di The Me You Can’t See. Si tratta di una serie di documentari curata dal Principe Harry. Il suo intento è quello di esplorare le varie sfaccettature della salute mentale attraverso lo struggente racconto di personaggi famosi come Oprah Winfrey, Lady Gaga, Glenn Close e tanti altri. Tuttavia, ad attirare l’attenzione sono state le dichiarazioni del Principe. Vediamo cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry e il principe Carlo: tra padre e figlio ormai è guerra aperta
Per l’appunto, è proprio quando i riflettori si puntano sul duca di Sussex che capiamo pienamente il suo intento principale. Infatti, non appena è sul punto di raccontare dettagliatamente le cause del proprio disagio interiore, si capisce che per lui tutto è iniziato dopo la tragica morte della madre. Infatti, i due minuti di trailer cominciano con le immagini di un Harry triste ai funerali della mamma Diana. Fino a che una voce fuori campo prende la parola. E i riferimenti ai Reali sono evidenti.
Principe Harry vs Royal Family: ecco cosa è successo
Infatti, nel trailer possiamo sentire: “La cosa più importante è trattare con dignità le persone”. Una frase chiara e schietta che punta direttamente il dito contro Buckingham Palace. Ma soprattutto promette un ulteriore attacco al padre. Tanto che la Royal Family sta già tremando.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, in attesa di capire realmente cosa si cela dietro le ennesime rivelazioni di Harry, a corte tutti sono già corsi ai ripari e cercano di salvaguardare la reputazione di Carlo. Adesso non ci resta che attendere il prossimo capitolo di questo scontro a distanza.