Il Paradiso delle Signore, la spiazzante decisione di uno volto storico: le anticipazioni

Mancano poche puntate al grande finale di stagione de Il Paradiso delle Signore: possibile addio ad un volto storico della soap.

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (screenshot instagram)

É sempre più vicina la conclusione della quinta stagione della fiction Rai, Il Paradiso delle Signore. Mancano davvero poche puntate che, però, si preparano ad essere ricche di colpi di scena. In particolare per la serie è previsto un finale ad alta tensione in vista dei nuovi episodi che andranno onda dal prossimo settembre. Ad essere al centro dell’attenzione ci sarà in particolare la coppia formata da Vittorio, pubblicitario e proprietario del Paradiso, e sua moglie Marta. I due arrivano da un momento non semplice ma la situazione sembra destinata a complicarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ci sarà un equivoco colossale

Nelle prossime puntate, la coppia vivrà un momento di inesorabile rottura. Questo nonostante sia stato archiviato il capitolo Dante Romagnoli da cui Marta che ha deciso di allontanarsi in favore del suo matrimonio con il Conti. La donna, infatti, ha ricevuto una nuova ed importante offerta lavorativa che la costringerebbe, però, a trasferirsi molto lontano dalla città di Milano.

Il Paradiso delle Signore, l’addio di Marta?

Il Paradiso delle Signore
Vittorio e Marta de Il Paradiso delle Signore (screenshot instagram)

La nuova offerta di lavoro, infatti, la porterebbe a trasferirsi a New York. Lontana da Vittorio, dalla sua famiglia e dal Paradiso delle Signore. Dopo aver nascosto al marito dell’offerta, la verità è venuta a galla così come l’inevitabile la decisione della donna. Consapevole di non poter avere figli e viste le difficoltà del suo matrimonio, Marta deciderà di accettare la proposta. La scelta sarà accolta con stupore da tutti, anche da parte della sua famiglia. Prima di partire, però, si dedicherà anche ad una cena con tutti al completo e proprio in quella occasione vivrà una notte di passione al circolo con Vittorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore, retroscena sul set: i rapporti si stringono

Una situazione che, però, non le farà cambiare idea. Anzi, Marta scriverà una lettera alle Veneri che sarà letta da Gabriella e che sancirà l’addio della donna al magazzino ma soprattutto al marito. La decisione della fotografa, quindi, sembra definire anche l’addio definitivo del personaggio dopo tre stagioni da protagonista. Tutto questo a meno di un nuovo clamoroso colpo di scena tra il finale di questa stagione e l’inizio della prossima. Per scoprirlo bisognerà attendere solo pochi episodi che andranno onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1.

Gestione cookie