GFVIP: “Mai dire mai”, i fan impazziscono per la nuova proposta

La produzione del GFVIP è all’opera per sfornare un cast degno dell’edizione precedente. Spunta il nome di una bellissima e i fan scatenano

GFVIP
Lo studio del GFVIP (Screenshot)

La produzione del GFVIP è all’opera per sfornare un cast degno dell’edizione precedente. Spunta il nome di una bellissima e i fan già si scatenano. Vediamo cosa sta succedendo.

Dopo un’intervista rilasciata a Nuovo, sembra prospettarsi una nuova opportunità per arricchire il cast di quest’anno. Sono ancora poche le conferme, tranne quella ormai ufficiale di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso vincitore dell’ultima edizione.

Signorini si sta dando parecchio da fare e tra autocandidature e corteggiamenti impossibili spunta anche il suo nome. I fan già impazziscono all’idea, vediamo di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zenga, la grade delusione: si aspettava qualcosa di più

Loredana Lecciso nuova concorrente al GFVIP?

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram)

E’ proprio lei Loredana Lecciso, che in un’intervista al settimanale Nuovo racconta che ha seguito quotidianamente la scorsa edizione e l’ha apprezzata moltissimo.

La compagna di Al Bano in effetti era già stata invitata anche in passato a partecipare ma stavolta è lei che afferma: “Non credo accetterei ma mai dire mai. Al pubblico piacerebbe avermi tra i concorrenti”.

E ha ragione Loredana, perchè il web si scatena appena legge queste dichiarazioni e la vorrebbe vedere varcare la porta rossa finalmente quest’anno.

POTREBBE PIACERTI>>>Alfonso Signorini, fan preoccupati per la sua assenza: lui confessa la verità

La Lecciso si è dedicata al cinema per il piccolo schermo e sarà imminente il suo debutto da attrice in una fiction, non solo: continua a seguire il nuovo talento di casa. La figlia Jasmine Carrisi nata dall’amore con Albano, sta per debuttare con un nuovo singolo e lei la sostiene anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ma per il futuro l’impegno al GFVIP potrebbe portare a Loredana ancora maggior successo e visibilità. Se la sentirà di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia?

 

Gestione cookie