Elisabetta Gregoraci nella bufera: è tutta colpa sua, arriva la verità

Nella bufera per tutto in weekend, Elisabetta Gregoraci ora tira un sospiro di sollievo? Arriva tutta la verità in una confessione inaspettata

Stefano Coletti
Stefano Coletti si confessa su Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Nella bufera per tutto in weekend, Elisabetta Gregoraci forse può tirare un sospiro di sollievo. Arriva tutta la verità in una confessione inaspettata, vediamo cos’è successo.

Le immagini postate nelle stories Instagram da Stefano Coletti, il pilota monegasco, proprio non sono piaciute alla Gregoraci. Si trattava come avevamo già ipotizzato, di foto relative a momenti del passato che però hanno sollevato un immenso polverone.

Non ha di certo passato un weekend tranquillo la conduttrice, travolta da insinuazioni e polemiche sulla sua presunta falsità al GFVIP. E invece Eli non mentiva, ora la confessione di Coletti chiarisce ogni dubbio.

LEGGI ANCHE><>Rosalinda Cannavò chiede aiuto: un problema serio la sta tormentando

La confessione che chiarisce tutto su Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ decisamente l’era delle polemiche, degli amori che finiscono e poi ritornano, dei botta e risposta al vetriolo tutto consumato sui social e per i social. Così accade anche alla Gregoraci, amata e criticata come tutti i personaggi in vista, ma quando le polemiche si fanno un po’ pesanti si corre ai ripari. Ovviamente sui social.

Dopo un weekend infernale per la conduttrice, arriva la confessione di Coletti su Instagram in una storia:

Storia Instagram Coletti
Storia Instagram di Stefano Coletti (Instagram)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ferragnez, il primo approccio: storia di una coppia impossibile

Parole precise e chiarificatrici che non lasciano spazio a dubbi e finalmente Eli può tirare un sospiro di sollievo.

Si ribadisce che la Gregoraci non ha nessun flirt col pilota, e che durante la sua permanenza al GFVIP non c’è stata alcuna relazione, perciò non disse bugie.

La conduttrice in questi giorni non aveva rilasciato dichiarazioni sull’argomento, perché quello che aveva da dire lo disse in effetti già a Signorini alcuni mesi fa. Fine di una storia che non è mai iniziata anche se forse Coletti un po’ ci sperava.

 

Gestione cookie