Ennesima delusione per la conduttrice Elisa Isoardi che ha preso una decisione sul suo futuro: c’entra ancora Matteo Salvini.

La partecipazione di Elisa Isoardi all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha riscosso molto successo. Il suo addio al noto reality, arrivato a seguito di una rinuncia per problemi di salute, ha, infatti, trovato il dispiacere del pubblico. In molti coloro che hanno supportato la conduttrice nel suo percorso e la ritenevano una protagonista indiscussa. La sua scelta di prendere parte al noto reality sembrerebbe averla aiutata soprattutto dal punto di vista lavorativo. Per quanto, invece, riguarda l’ambito sentimentale, la Isoardi sembrerebbe aver preso una decisione definitiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi: le prove ci sono: il naufrago ha barato, provvedimenti in arrivo?
In questi mesi, la conduttrice si è raccontata su vari temi. Dai progetti lavorativi, che sembrerebbero vederla presto al timone di nuovi format, alla vita privata. In primis il rapporto con la famiglia ma anche il suo pensiero sull’amore. Un argomento che spesso ha messo in difficoltà Elisa che, nell’ultimo periodo, si è ritrovata a dover fare i conti con delle cocenti delusioni. Una di queste ha a che fare con lo storico ex, Matteo Salvini.
La decisione di Elisa Isoardi

Durante la sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle, la Isoardi era stata vista molto vicina al ballerino Raimondo Todaro. Un feeling chiarito e definito “una semplice amicizia” dai diretti interessati. In occasione di un’intervista ai microfoni di Verissimo, Elisa ha poi parlato di Matteo Salvini, suo storico ex, come della storia più importante della sua vita. E sembrerebbe essere anche la storia che più ha segnato la conduttrice che, dalla separazione con il leader della Lega Nord, sembrerebbe non essere stata più in grado di trovare l’amore. Inoltre, in questi giorni, ai microfoni del settimanale Gente, ha chiarito di essere particolarmente concentrata sull’ambito lavorativo mettendo, invece, in forse il capitolo dedicato all’amore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser non si contiene: sclero e rissa sfiorata all’Isola dei Famosi
Una decisione che sembrerebbe essere legata proprio alla delusione sulla sua storia d’amore con Salvini che sembra portarsi ormai dietro da tempo. La situazione potrebbe essere stata aggravata anche da una recente indiscrezione. Proprio il bel Matteo, infatti, sembrerebbe essere pronto a convolare a nozze con l’attuale compagna Francesca Verdini. Conferme ufficiali sul lieto evento al momento non sono arrivate ma la sola possibilità potrebbe aver deluso ulteriormente la Isoardi.