A rischio la Domenica Live di Barbara D’Urso, sempre più nel mirino. La regina della domenica cede la corona?
Sembra incredibile ma è così. Barbara D’Urso la regina della domenica di canale 5 targata Mediaset sta per cedere la corona. Vediamo cosa succede in queste ore.
I dati di ascolti non premiano Barbara D’Urso nonostante sfiori anche il 18% di share con la sua Domenica Live, complessivamente non vince contro Mara Venier in Domenica In.
Qualche rivoluzione Mediaset dovrà più farla, senza rinunciare alla conduttrice storica che potrebbe comunque occupare altri spazi, quello pomeridiano e magari un nuovo prime time, si prevedono cambiamenti per la domenica. Chi sarà allora la nuova regina?
LEGGI ANCHE>>>Ubaldo Lanzo sparisce dai social: fan in agitazione, cosa succede al cromatologo?
Barbara D’Urso cede lo scettro ad Adriana Volpe
Si tratta di Adriana Volpe che potrebbe sostituire Barbara D’Urso nella seconda parte di Domenica Live. L’idea sarebbe quella di accorciare il format di Barbarella perchè è evidente che 4 ore e mezza di diretta non siano state un asso nella manica, e far subentrare la Volpe nella seconda parte.
La conduttrice, ex gieffina, è candidata ad essere opinionista al GFVIP 6 e il suo rientro in Mediaset dopo l’esperienza a sky, è dunque praticamente certo. Mediaset sta pensando di affidarle questo spazio della domenica di canale 5 puntando sulla sua esperienza e anche su un volto che è tornato alla ribalta dopo il Grande Fratello.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi: le prove ci sono: il naufrago ha barato, provvedimenti in arrivo?
L’idea di puntare su Adriana piace ai fan, e forse alleggerisce anche un po’ Barbarella che quest’anno è stata davvero super impegnata. La gogna mediatica della sovraesposizione non risparmia nessuno, quindi anche per la D’Urso potrebbe rivelarsi invece un’opportunità.
Attendiamo le conferme su come cambierà il palinsesto Mediaset per il prossimo autunno.