Alfonso Signorini, fan preoccupati per la sua assenza: lui confessa la verità

I fan del conduttore Alfonso Signorini sono preoccupati per la sua assenza prolungata dalla tv: il conduttore ha risposto in prima persona spiegando le ragioni. 

Alfonso Signorini fan preoccupati
Alfonso Signorini (Instagram)

Finito il GF Vip, in televisione non c’è più traccia di Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show di Canale 5 si è concesso solo un’apparizione frugale in una puntata de Il Punto Z. Non poteva certo dire di no a Tommaso Zorzi, che può essere considerato il suo pupillo.

Signorini ha risposto alla chiamata del giovane, diventato la star televisiva del momento, portando lustro alla trasmissione che ha visto Tommaso all’esordio nelle vesti di conduttore. Dopo l’intervento nel programma in onda su Mediaset Play, Signorini ha fatto perder le sue tracce.

Il direttore di Chi, dopo le fatiche del GF Vip, ha concesso solo interviste ai giornali. Tanto da far preoccupare i suoi tanti fan a causa della lunga assenza dal piccolo schermo. Qualcuno gli ha chiesto spiegazioni con una lettera inviata al suo settimanale, dandogli la possibilità di spiegare i motivi della sua sparizione.

Potrebbe interessarti –  Alfonso Signorini, novità assoluta: nome nuovissimo per il cast del GFVip

Alfonso Signorini ai fan preoccupati: “Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate”

Alfonso Signorini fan preoccupati
Alfonso Signorini – Fonte: Instagram

Tre anni al comando del GF Vip hanno regalato a Signorini una notorietà straordinaria. Il conduttore è entrato nei cuori di tantissimi telespettatori.  Uno di questi ha reclamato il suo ritorno in tv con un lettera indirizzata a Chi.

In questo modo ha offerto al conduttore e giornalista la possibilità di confessare i motivi che lo tengono, almeno per il momento, lontano dalla televisione. Nella sua risposta Signorini ha spiegato che si tratta di una scelta volontaria e ben ponderata.

“Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate”, ha rassicurato il direttore di Chi.  “Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta”, ha spiegato Signorini. “Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella ‘normalità’ che la tv non sempre consente”, ha concluso poi al termine della risposta data al fan.

Potrebbe interessarti – “Lo preferivo al GF”: bomba Alfonso Signorini, volta le spalle al suo pupillo

Signorini sa bene che una sovraesposizione mediatica produce effetti contrari. Da qui la piccola critica mossa di recente proprio nei confronti di Tommaso Zorzi, che invece di prendersi una pausa, dopo la vittoria del GF Vip, ha deciso di accettare le tante offerte di lavoro arrivate da Mediaset, diventando un personaggio televisivo ubiquo.

Quanto a Signorini, lo rivedremo in tv molto presto, si presume a settembre. Perché toccherà ancora a lui condurre la prossima edizione del GF Vip. In queste settimane è infatti impegnato in un lavoro  complicato: mettere assieme un cast di tutto rispetto che lo aiuti a vincere la guerra autunnale degli ascolti.

 

Gestione cookie