X Factor, il nome del conduttore spiazza tutti: sarebbe la sua prima esperienza

Sarebbe spuntato fuori il nome del nuovo conduttore di X Factor e questa sarebbe proprio la sua prima esperienza in quel ruolo

Alessandro Cattelan
Il conduttore Alessandro Cattelan (Getty Images)

La prossima stagione torna l’appuntamento con il talent show canoro più famoso della tv. Stiamo ovviamente parlando di X Factor. E la novità saranno a dir poco grandiose. Dopo l’abbandono da parte del conduttore storico Alessandro Cattelan, è inutile dire che ci stiamo interrogando da giorni su chi prenderà il suo posto. Adesso, però sarebbe spuntato finalmente fuori il nome del suo sostituto.

LEGGI ANCHE>> X Factor, nuovo conduttore: la smentita è tutta da ridere

Sarà senza alcun dubbio un’edizione ricca di cambiamenti. Infatti, ancora non sappiamo con certezza chi saranno i giudici e per la prima volta dopo tanti anni, Cattelan passerà il timone ad un nuovo conduttore. Non sarà facile prendere questa pesante “eredità” e per questa ragione le aspettative sono davvero alte. Chi sarà il nuovo presentatore dello show?

X Factor: ecco chi potrebbe essere il nuovo conduttore

Alessandro Cattelan
Chi prenderà il posto di Alessandro Cattelan? (Getty Images)

In questo periodo, si era fatta largo l’ipotesi secondo cui avremmo visto alla conduzione di X Factor Nicolò De Devitiis. L’inviato de Le Iene è l’ex fidanzato di Eleonora Pedron. Tuttavia, questa ipotesi è stata ormai smontata. E a farlo ci ha pensato Dagospia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Stando a quanto ha fatto trapelare Dagospia, la scelta di Sky sarebbe ricaduta su Ludovico Tersigni. Il giovane attore è noto per aver recitato in serie tv di successo su Netflix come Skam Italia e Summertime. Pare che Tersigni abbia convinto la produzione grazie al suo talento e alla sua voglia di fare. Inoltre, per lui sarebbe la prima esperienza da conduttore. Quindi non ci resta che attendere e scoprire se il fortunato scelto sarà lui.

 

 

Gestione cookie