Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al Sole vedranno Niko fare una scelta importante e tutto potrebbe cambiare
La serie tv più longeva e amata d’Italia continua a fare compagnia ai telespettatori. Stiamo ovviamente parlando di Un posto al Sole. E, stavolta le anticipazioni si preannunciano essere davvero sorprendenti. Infatti, per i protagonisti di Un posto al Sole, la settimana sarà veramente movimentata. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi. Ne vedremo di tutti i colori.
LEGGI ANCHE >> Un posto Al sole anticipazioni: il durissimo faccia a faccia di Franco
Innanzitutto, vedremo Michele intento a prepararsi per un nuovo corso di giornalismo on-line. Invece, Silvia continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo. Inoltre, Raffaele capisce di aver involontariamente ferito Renato e corre ai ripari. Poi, Franco avrà un durissimo faccia a faccia con Pietro Abbate. Mentre Samuel registra con un pizzico di preoccupazione il crescente interesse di Silvia per Giancarlo. Ma la novità più importante riguarda Niko.
Un Posto al Sole: ecco cosa succede a Niko
Questo giovedì intanto vedremo Filippo che proverà a mediare perché il padre trovi un accordo per la vendita dei terreni. Tra le altre cose, Pietro forse avrà trovato il modo per vendicarsi di Roberto. Infine, in procinto di lasciare Palazzo Palladini, Samuel si giocherà tutte le carte in suo possesso con Speranza. Ma non finisce qui. Vediamo cosa farà Niko.
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene sia giunto a un accordo con Pietro Abbate, Ferri continuerà ad essere certo che l’uomo abbia ancora qualche arma nascosta. Grazie all’intercessione di Raffaele, Niko prenderà una decisione importante che potrebbe incidere molto sul suo futuro. Adesso non ci resta che rimanere sintonizzati e scoprire cosa accadrà.