La Compagnia del Cigno 2, che bella notizia: ma i dubbi restano

Un finale davvero col botto per La Compagnia del Cigno 2. Il pubblico però è in attesa le sorti della fiction. Vediamo insieme i dettagli

La Compagnia del Cigno 2 puntata finale
Puntata finale de La Compagnia del Cigno 2 (Screenshot)

Una domenica entusiasmante per il pubblico de La Compagnia del Cigno 2 che è giunta al termine con una puntata finale col botto.

E il botto è anche negli ascolti la fiction infatti realizza un ottimo 16.6% di share raccogliendo 3.700.000 milioni di telespettatori lasciandosi indietro Paolo Bonolis che arriva solo al 13.2% con Avanti un Altro! Pure di Sera.

Risultati ottimi per tutta la durata della fiction divisa in sei puntate che si conferma alla seconda edizione un successo di pubblico. Rai 1 incassa il risultato ma il pubblico è già in attesa di sapere se e quando andrà in onda la nuova stagione.

Purtroppo però vi sono molti dubbi in merito e c’è grande preoccupazione tra i fan.

LEGGI ANCHE>>>“Mi sono pentita, non lo rifarei”: Caterina Balivo, l’ammissione amara arriva solo ora

La Compagnia del Cigno: in dubbio la terza stagione

Ultima puntata La Compagnia del Cigno 2
L’ultima puntata è un successo (Screenshot raiplay)

Applausi dentro e fuori dalla fiction, il cast festeggia una seconda stagione di successo. E dopo l’epilogo, il pubblico subito vorrebbe notizia sul futuro.

Le conferme dai principali attori de La Compagnia del Cigno 2 però non arrivano e questo genera preoccupazione. Come già successo per Il Commissario Ricciardi, altro successo firmato Rai 1, nessuno si sbilancia e non si hanno notizie certe sulla realizzazione della terza stagione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ci sarà un equivoco colossale

Subito dopo la puntata infatti, migliaia di messaggi di ringraziamenti e applausi per un finale degno di gran successo, gli stessi attori hanno risposto al calorosissimo affetto dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Rosiello (@michele_rosiello)

Nel frattempo fioccano le richieste di notizie sulla terza stagione, ma è lì che tutto tace. Speriamo nelle prossime settimane di potervi trasmettere buone notizie e per il momento rimaniamo in attesa.

 

 

Gestione cookie