GF Vip 6, indiscrezione da non credere: spuntano tre nomi pazzeschi

Sarebbero spuntati fuori tre grandi nomi che potrebbero partecipare come concorrenti alla prossima edizione del GF Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Nonostante sia terminata da poco l’edizione da record del GF Vip, a settembre partirà la nuova edizione. Anche se l’estate è lunga e mancano ancora alcuni mesi prima che la casa più spiata d’Italia riapra le sue porte, il padrone di casa Alfonso Signorini si sarebbe già messo all’opera. Infatti, quest’ultimo sarebbe alla ricerca dei prossimi Vipponi. Tanto che sarebbero spuntati alcuni nomi pazzeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip 6, Antonella Elia sempre più in bilico: c’è già la sostituta

Il conduttore starebbe pensando a fare l’edizione più bella di sempre e per questo, starebbe puntando su nomi importanti del mondo dello spettacolo. Adesso sarebbero stati resi noti tre grandi nomi per il GF Vip 6. E a svelarlo ci ha pensato Santo Pirrotta a Ogni Mattina.

GF Vip 6: Santo Pirrotta ha lanciato l’indiscrezione

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini al GF Vip (Instagram)

Infatti, secondo il giornalista nel cast della prossima edizione potrebbe esserci Gabriel Garko. Come tutti ricorderanno bene, l’attore è stato protagonista di un momento molto importante quest’anno al GF Vip, scegliendo di fare coming out in diretta. E tra qualche mese potrebbe varcare la porta rossa non più come ospite ma come concorrente. Ma Santo Pirrotta ha rivelato anche altri due nomi grandiosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Per l’appunto, il giornalista ha dichiarato che potrebbe partecipare anche la cantante Anna Oxa e l’attrice Barbara Bouchet. Inutile dire che se questi tre personaggi saranno confermati, la prossima edizione sarà da urlo e promette davvero bene! Dunque, adesso non ci resta che scoprire se Santo Pirrotta ha ragione e se vedremo i tre in veste di prossimi gieffini.

Gestione cookie