Arrivano grandi notizie per l’attore Daniele Liotti e la sua vita starebbe per subire davvero un bel cambiamento

Daniele Liotti è senza alcun dubbio uno degli attori più amati in Italia. Noto per essere fra i protagonisti di Un passo dal cielo, per lui si preannunciano grandi novità. Infatti, per l’attore, il 2021 sarà un anno ricco di grandi avvenimenti. Quindi, vediamo insieme cosa sta accadendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Daniele Liotti senza parole: annuncio roboante, lo ha appena saputo
Per l’appunto, come i fan più accaniti sapranno, è già stata confermata la settima stagione di Un passo dal cielo. Tuttavia, starebbe bollendo in pentola qualcosa di ben più grande e importante per Daniele. Inutile dire che siamo già tutti elettrizzati all’idea. Ma di cosa stiamo parlando? Vediamo nel dettaglio. Ciò riguarda non solo la sua carriera televisiva. Ma anche la sua vita privata.
Daniele Liotti: l’attore si prepara ad un bel cambiamento

Infatti, intanto presto rivedremo Daniele in una serie dal titolo English Woman. Però, lui stesso aveva recentemente dichiarato che grandi cose potrebbero accadere su Netflix. Tanto che già ora l’attore si potrebbe essere messo all’opera. Come sappiamo, Liotti non è molto attivo sui social ed è molto riservato. Comunque, la notizia più grande riguarda la sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Da molti anni ormai, Daniele e Cristina D’Alberto stanno insieme. I due non si sono mai sposati e stavolta ci ha pensato un loro amico in comune ad annunciare la novità. Per l’appunto, l’amico ha confessato che entro l’autunno 2021, Daniele e Cristina saranno marito e moglie. Insomma, una grande notizia e dunque, adesso non ci resta che scoprire quando li vedremo sull’altare per il fatidico sì!