Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20 il talent show di Maria De Filippi, ha fatto delle rivelazioni per quanto riguarda il suo futuro prossimo

Grandissimo traguardo per la ballerina allieva di Amici 20, Giulia Stabile. La ragazza durante la permanenza nel talent show aveva rivelato di aver subito bullismo per tanti anni. Da vittima non si era mai neanche avvicinata ad un ragazzo, psicologicamente instabile per via degli insulti e gli sfottò giornalieri.
Si continuava a rifugiare nella danza, nei passi ritmati del ballo. Nelle coreografie riusciva a raccontare di sé, dei suoi sogni e dei suoi dolori: ciò che non aveva mai raccontato a voce. La danza, insomma, era la sua unica via di comunicazione; fin quando poi non è arrivato Sangio.
Sangiovanni è stato il suo primo ‘tutto’. “Senza di lui non sarei mai riuscita a vincere” ha spiegato la ragazza in merito alla vittoria della finale, ricordando l’enorme sostegno psicologico donatole dal ragazzo durante le coreografie troppo dure. Durante l’ultima esibizione che metteva in scena la sofferenza per il bullismo Giulia ha avuto il suo primo attacco di panico: “Grazie a Sangio ce l’ho fatta” ha spiegato durante un’intervista raccontando l’aiuto ricevuto in quell’occasione.
Dopo la vittoria del talent stanno per arrivare tantissime novità per la ballerina, lei ha già annunciato qualche anticipazione…
Potrebbe interessarti anche >>Arisa, una storia turbolenta: ennesimo capitolo
Novità in arrivo per Giulia Stabile, è proprio lei ad annunciarlo ai suoi fan

“Sono entrata ad amici pensando di non riuscire nemmeno a prendere il banco. Non ho mai vinte coppe, ad Amici è stata la prima volta e la dedico a chi mi ha sempre sostenuta”, ha esordito Giulia Stabile poco dopo aver ricevuto la coppa.
Potrebbe interessarti anche >>Daniele Liotti, preparativi in corso: la sua vita può cambiare
“Il sogno dell’indomani della vittoria? C’è già ed è diventato realtà, ma sarà una sorpresa, verrà fuori tra un po‘” ha avvisato i suoi fan, promettendo delle grandissime novità dal punto di vista lavorativo. Dove potremo vedere ancora una volta il suo volto? Probabilmente tornerà in campo per Mediaset, ma di certo non c’è ancora nulla.