Uomini e Donne, l’ex dama si scaglia contro Gianni Sperti: parole al veleno

Piovono nuove polemiche sul noto dating show Uomini e Donne: la nota ex dama al veleno contro Gianni Sperti. 

Uomini e Donne
Il parterre di Uomini e Donne (Screenshot)

Sono tanti i protagonisti che si sono seduti al centro dello studio di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore. Tronisti, dame e cavalieri che, però, spesso si sono trovati a fare i conti anche con accuse e polemiche. Ne sa qualcosa una delle più note dame del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Anna Tedesco, volto di punta del Trono Over, che per diverso tempo ha anche stretto un rapporto con Giorgio Manetti. Entrando così in contrasto spesso anche con la dama Gemma Galgani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gemma Galgani e le voci su Isabella Ricci: arriva il confronto a distanza

Ma non solo perché questo triangolo ha molto spesso scatenato anche diverse critiche nei confronti di Anna da parte dell’opinionista Gianni Sperti. Una situazione diventata, ad un certo punto, insostenibile per la stessa dama che ha poi deciso di abbandonare il programma e non tornare più. Lo ha raccontato in prima persona nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di White Radio nel corso della trasmissione Whiteissimo.

Uomini e Donne, la grave accusa di Anna Tedesco

Uomini e Donne
L’ex dama Anna Tedesco (screenshot twitter)

Nel corso dell’intervista, la Tedesco ha parlato del suo arrivo alla corte di Maria De Filippo. Un percorso che inizialmente non voleva fare tanto da decidere di non comportarsi bene in occasione del provino. Poi l’ingresso in studio e la storia con Giorgio che lei prima del programma non conosceva. La parte più difficile, però, è stata il rapporto con l’opinionista Gianni Sperti che la dama ha additato come “bullo” nei confronti di alcuni membri del parterre femminile soprattutto. “Sono andata via due volte perché Gianni mi diceva delle cose assurde. Ho subìto fino a non farcela più e dietro le quinte ho anche mandato Gianni a quel paese. Non chiederà mai scusa nemmeno per quella volta che mi ha definita amica di letto”, ha raccontato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, arriva la confessione: il grande passo è vicino

Nelle dichiarazioni rilasciate ha, poi, deciso di rincarare la dose. Un simile atteggiamento dell’opinionista, però, sembrerebbe essere generale: “Lui non ama le donne. Anni che fa il bullo con i partecipanti nelle trasmissioni e lo abbiamo visto tutti. Io la stima la preferisco da persone intelligenti”, ha chiosato. Parole dure a cui tutti si chiedono se Gianni Sperti deciderà di rispondere.

Gestione cookie