Aurora Ramazzotti, ennesima disavventura: lo sfogo lascia senza parole

Nuova disavventura per la giovane Aurora Ramazzotti che anche questa volta è costretta a rivolgersi al mondo dei social.

Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (GettyImages)

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, è da diversi anni una delle voci più seguite su Instagram. La conduttrice ha spesso scelto proprio il mondo dei social per dichiarare la propria posizione in merito agli argomenti più caldi del momento. Ma non solo perché ha spesso usato il suo profilo per denunciare alcune frasi o comportamenti ritenuti da lei poco idonei. Uno degli ultimi episodi che ha deciso di portare alla luce è quello legato alla pratica del catcalling. Ovvero del fischiare al seguito delle ragazze che passeggiano per strada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, retroscena sul padre Eros: una verità impensabile

La prima denuncia è arrivata poche settimane fa mentre era impegnata in una passeggiata al parco. Il suo racconto ha aperto un grande dibattito non solo tra gli utenti ma anche tra di versi volti noti dello spettacolo italiano. In queste ore, però, proprio Aurora si è ritrovata di nuovo al centro di un episodio di catcalling. Ed anche in questa situazione ha voluto riportare tutto sui social.

La denuncia di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Goffredo (screenshot instagram)

La Ramazzotti ancora una volta ha scelto di sfogarsi attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Aurora ha rivelato che dalla prima denuncia di catcalling, viene spesso presa in giro dai passanti con fischi e battutine: “Ma questa volta vi è andata male”, ha raccontato. La ragazza ha sottolineato, infatti, di aver sentito alcuni fischi provenire da un gruppo di ragazzi nei suoi confronti. Quando il gruppetto è sceso dall’auto, lei si è avvicinata per chiedere spiegazioni ma questa volta accompagnata dal fidanzato Goffredo. La presenza del ragazzo ha totalmente fatto cambiare atteggiamento al gruppo di giovani.

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE >>> Verissimo, scoppia la polemica: Silvia Toffanin risponde alle accuse

“Nessuno ha ammesso, anzi silenzio tombale e mi domando perché, forse perché c’era un uomo dietro? Forse perché sapete che avete fatto qualcosa di sbagliato? Forse perché siete degli esseri piccoli e insignificanti? La prossima volta vi invito a fare una piccola autovalutazione, chiedetevi prima ma se poi lei viene da me io cosa faccio? perché se poi non hai il coraggio di ammetterlo, amore sei sfigato”, ha concluso lasciando poi ai social il compito di giudicare l’atteggiamento di queste persone.

Gestione cookie