Il programma Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin sotto attacco: lei risponde alle accuse della modella transgender Lea T.
Il programma di Canale 5 Verissimo e la sua conduttrice Silvia Toffanin sono stati accusati duramente dalla modella transgender Lea T.
La settimana scorsa la modella si è sfogata su Instagram accusando il programma e la conduttrice di discriminazione e censura. “Silenziare certi gruppi è la prima mossa per continuare seduti in quel vostro trono sporco di sangue! Questo Sistema è miserabile come la vostra storia! Verissimo, niente di nuovo”, aveva detto Lea T.
La modella ha perso la calma quando ha inteso che la sua intervista sarebbe stata posticipata a beneficio dell’intervista di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. A quel punto Lea T ha chiesto di non trasmettere la sua intervista, ma la redazione del programma ha deciso in senso opposto e Silvia Toffanin ha deciso di replicare alle accuse.
Potrebbe interessarti – Prima il rimprovero e poi le lacrime: Ilary Blasi a Verissimo, succede di tutto
In realtà, l’intervista alla modella è stata registrata a febbraio, ma per una serie di incastri è slittata. Silvia Toffanin ha aperto la puntata odierna rispondendo a Lea T e spiegando che le interviste non vanno sempre in onda subito, per esigenze redazionali, degli artisti o perché non strettamente legate all’attualità.
“La protagonista di questa intervista è una modella trans che dopo aver visto l’intervista alla Meloni ha pubblicato delle affermazioni pesanti accusandoci di censura e discriminazione”, ha ricordato Silvia.
Potrebbe interessarti – Silvia Toffanin: ecco perché lei e Pier Silvio non si sono mai sposati
Che ha poi spiegato come il suo programma abbia dato sempre voce a tutti, donne, uomini, omosessuali, transessuali, sempre con rispetto e attenzione. Nel suo sfogo social Lea T ha accusato Verissimo di censura, perché avrebbe preferito dar la precedenza a una persona con idee opposte alle sue come Giorgia Meloni.
Anche in questo caso la Toffanin ha replicato alle accuse: “Adesso chi è che discrimina? Le parole censura e discriminazione non ci appartengono, non appartengono a Mediaset, a Verissimo e certamente non appartengono a me”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…