Una Vita, anticipazioni: l’avvocato è sotto shock, una rivelazione lo ha steso

Le anticipazioni di Una Vita vedranno l’avvocato Felipe scioccato a causa di una rivelazione che le ha fatto Ursula

Una Vita cast
Il Cast di Una Vita (Mediaset play)

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Inutile dire che ne vedremo delle belle. Tanti colpi di scena sono in serbo e non mancheranno rivelazioni scioccanti. Soprattutto una in particolare che vedremo oggi. Certo è che la telenovela spagnola è amatissima dal pubblico e l’appuntamento di questo pomeriggio terrà senza alcun dubbio i telespettatori incollati allo schermo. Che succederà?

LEGGI ANCHE >> Anticipazioni Una Vita: la relazione omosessuale segreta viene scoperta

Innanzitutto, protagonista assoluta dell’episodio sarà Ursula. Infatti, quest’ultima farà una rivelazione sconvolgente all’avvocato Felipe. Come reagirà il diretto interessato? Vediamo più nel dettaglio ciò che vedremo nella puntata e cosa dirà Ursula all’avvocato di così impressionante.

Una Vita: cosa succederà a Ursula e Felipe

Una Vita
Ursula in Una Vita (Instagram)

Ursula è più determinata che mai ad annientare la propria rivale, Genoveva. E per farlo, la Dicenta si mette in contatto con Andrade, il malvivente a capo del giro di prostituzione in cui era finita la povera Marcia. Andrade, ormai in carcere, ha delle informazioni che potrebbero tornarle utili. Infatti, quest’ultimo le conferma di aver collaborato con Genoveva, disposta a macchiarsi dei crimini peggiori pur di tenersi stretto Felipe. La rivelazione, però, è un’altra, e riguarda Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Una vita, anticipazioni: Arantxa riceve una telefonata misteriosa

Per l’appunto, quest’ultimo (che in realtà è il gemello Israel) è in combutta proprio con Genoveva. Dunque, Ursula si dirige dall’avvocato Felipe. Non appena i due sono faccia a faccia, la donna rivela tutto sull’identità di Santiago e del piano della vedova di Samuel con Aldrade. L’avvocato è sotto shock. Che succederà adesso? Non ci resta che seguire la puntata di oggi e scoprirlo.

 

Gestione cookie