Pio e Amedeo e le critiche: occhio, arriva il faccia a faccia definitivo

Il monologo di Pio e Amedeo sulle N-Word e il politicamente corretto continua a ricevere attacchi pesanti: una delle voci più critiche annuncia un chiarimento faccia a faccia. 

Pio e Amedeo hanno scatenato la tempesta perfetta. Il monologo dei due comici foggiani, nell’ultima puntata di Felicissima Sera ha spaccato in due l’opinione pubblica.

Da una parte quelli che hanno visto buon occhio l’intento di mettere alla berlina i luoghi comuni e l’ipocrisia del politicamente corretto. Dall’altra quelli che negano ogni possibilità di usare in televisione le N-Word anche se con intenti satirici.

Tra questi c’è Cecchi Paone, chiamato direttamente in causa nel suddetto monologo. Il giornalista non ha ancora digerito le parole di Pio e Amedeo e si riserva di affrontarli di persona per chiarire la questione. 

Potrebbe interessarti – Pio e Amedeo tornano subito: Mediaset rilancia e loro accettano

Pio e Amedeo, parole dure di Cecchi Paone: vuole un chiarimento faccia a faccia

Il successo ottenuto da Felicissima Sera ha sorpreso anche i due comici che mai si sarebbero aspettati di superare il 20% di share, meritandosi così la riconferma per la prossima stagione.

Poi ch’è il monologo della serata finale che fa ancora discutere. Molti telespettatori stanno facendo sentire la loro voce, mostrando irritazione nei confronti delle parole usate da Pio e Amedeo. Uno di questi ha scritto a Cecchi Paone, che ha risposto nella sua rubrica su Nuovo Tv.

“Secondo Pio e Amedeo non contano le parole, ma l’intenzione di chi le dice. Affermazione molto pericolosa” ha affermato lo scrivente, dando modo al giornalista di colpire ancora una volta i due comici.

Potrebbe interessarti –  Pio e Amedeo, ritorno immediato in diretta TV: ore frenetiche

“Mi sono sentito insultato pesantemente con parole maleducate e omofobe”, ha attaccato Paone. Che non ha esitato a rincarare la dose: “Felicissima sera ha avuto una caduta di gusto. Quando si ricorre alle parolacce vuol dire che si è a corto di idee”.

Poi il giornalista e conduttore televisivo ha annunciato che è sua intenzione chiarire con Pio e Amedeo nel momento e nella sede opportuna. E vista la faccia tosta del duo comico, viene subito da pensare che potrebbero essere loro stessi a organizzare il faccia a faccia, magari nella prossima edizione di Felicissima Sera.

 

Gestione cookie