“A me che me ne frega?”: Isola dei Famosi, accuse durissime

L’Isola dei Famosi continua a far cilecca, adesso arriva anche il commento di un famosissimo volto di Mediaset, bisognerà cambiare tutto?

Tommy, Ilary, Iva
Tommy, Ilary, Iva (Instagram)

L’edizione di quest’anno dell‘Isola dei Famosi cade sempre più in basso. Ilary Blasi cerca di salvare il salvabile con la sua personalità, ma il reality è diventato un vero e proprio flop rispetto alle edizioni precedenti.

Il problema all’apice è stata la scelta degli autori: quest’anno hanno preferito chiamare un cast più di nicchia, che non avesse mai fatto altri reality e comunque poco conosciuto.

La scelta fallimentare è stata contornata dalle lunghissime quarantene obbligatorie per il volo in Honduras: ha rallentato le eliminazioni e le aggiunte al cast iniziale. Tanti gli abbandoni e anche le sostituzioni sono state abbastanza fallimentari. A parlarne è stato anche Maurizio Costanzo durante un’intervista, vediamo che cosa ha criticato il maestro.

Potrebbe interessarti anche >>Il paradiso delle signore, retroscena sul set: i rapporti si stringono

Maurizio Costanzo dice la sua, piovono critiche per L’Isola dei Famosi

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Instagram)

Anche per Maurizio Costanzo le scelte degli autori quest’anno si sono rivelate davvero erronee. Un reality in Honduras funziona solo se ci sono volti noti, che sappiano come funzionano i reality show e che abbiano un minimo di esperienza in merito.

L’arrivo di Ignazio Moser in Honduras e di Cecilia Rodriguez in studio, è stata una mossa calcolata per portare gli ascolti un po’ più in alto: i dati Auditel avevano confermato un minimo aumento, ma purtroppo è durato davvero poco, l’ultima puntata ha segnato un altro brusco calo.

Non mi stupisco se uno sconosciuto non riesce a fare un tuffo in acqua” ha confessato Costanzo durante un’intervista per Il Fatto Quotidiano. “A me che me ne importa? Se voglio vederlo vado ad Ostia!” ha poi concluso la critica.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi, arriva la confessione: il grande passo è vicino

Quale sarà la prossima mossa di Mediaset? Il programma sarà arrivato al capolinea? E’ probabile che verrà evitata la prossima edizione, uno stop necessario per ridare vita ad un format diverso.

Gestione cookie