Il paradiso delle signore, retroscena sul set: i rapporti si stringono

La serie tv sta per concludersi ma arriveranno ancora tanti colpi di scena, intanto sul set i rapporti si stringono…

Agnese e Armando
Agnese e Armando (Instagram)

Il Paradiso delle Signore è quasi giunta al termine, il finale di stagione presenterà tante nuove insidie ma anche molti lieto fine. Innanzi tutto è stato confermato il ritorno alla normalità della tifatissima coppia tra Vittorio e Marta.

I due si erano allontanati nelle puntate scorse per via di diverse incomprensioni, per poi riavvicinarsi attraverso il lavoro . Nonostante l’ultimo riavvicinamento di Marta, Vittorio ha continuato ad essere incerto sul loro matrimonio: verso la fine della stagione i due troveranno un nuovo equilibrio.

Un altro amore che subirà stravolgimenti sarà quello di Armando e Agnese: tante le differenze tra i due eppure la loro storia ha fatto emozionare gran parte del pubblico del piccolo schermo. Anche i due attori sono molto affiatati sul set, lo ha confessato Pietro Genuardi (Armando) durante un’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, Raffaele e Martina: finalmente la verità

Pietro Genuardi parla di Antonella Attivi de Il Paradiso delle Signore

Armando e Agnese
Armando e Agnese (Instagram)

E’ una grande professionista, una grande compagnia sul set: dotata di grande personalità è davvero una donna forte” queste le bellissime parole spese dall’attore Pietro Genuardi per Antonella Attili, la sua collega che interpreta il ruolo di Agnese.

Mi piace confrontarmi con lei sul set perché è un’acuta osservatrice del mondo che la circonda“, ha continuato l’attore, potrebbe nascere del tenero??

Successivamente Pietro ha virato il discorso sugli altri componenti del cast, in particolare Rocco, Marcello e Salvatore ovvero Giancarlo Commare, Pietro Masotti ed Emanuel Caserio.

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, ormai è deciso: sarà lei la punta di diamante

Genuardi ha uno splendido rapporto con tutti, ed in merito ha confessato: “Vedono in me una sorta di padre, li ascolto e sanno che il mio parere è senza giudizio nei loro confronti“. Poi ha concluso: “Avere la fiducia dei più giovani è una cosa che mi lusinga moltissimo…“.

Gestione cookie