Elisa Isoardi, ormai è deciso: sarà lei la punta di diamante

Nuovi progetti in arrivo per Elisa Isoardi, l’ex naufraga firma il contratto con Mediaset, a settembre cambia tutto.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo l’Isola dei Famosi, l’ex naufraga Elisa Isoardi ha deciso di voltare pagina. L’addio alla Rai adesso sembra ormai confermato: c’è un ritorno a Mediaset, una collaborazione impellente. 

Prima di volare in Honduras, mesi fa, la conduttrice de La Prova del cuoco aveva confessato alla stampa di aver bisogno di un’avventura nuova, che la facesse riprendere dal periodo problematico del lockdown scorso.

Una volta partita per l’Isola, dopo poche settimane si è dovuta ritirare per via di un incidente all’occhio ma una volta arrivata in Italia, a quarantena finita, ha rassicurato tutti i followers di stare bene e di essersi completamente ripresa.

Elisa si è presentata in studio da Ilary Blasi super raggiante, per poi raggiungere anche il salotto di Toffanin. E’ proprio durante la puntata di Verissimo che la conduttrice ha deciso di svelare qualche indizio sui suoi progetti futuri… vediamo cosa propone Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi non si contiene e fa i nomi: “Leccac**o e ridicolo”

Elisa Isoardi la nuova regina di Mediaset? Fa concorrenza a Barbara D’Urso

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Quest’estate potrebbe partire una concorrenza spietata per Barbara D’Urso. Stando alle indiscrezioni del web Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Barbara nella conduzione di Pomeriggio 5 per tutto il periodo estivo. 

Un grande shock per i fan della D’Urso, ma la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente. Oltre alla conduzione del format di Canale 5, a quanto pare ci saranno progetti anche per il prossimo autunno. La show girl potrebbe condurre una prima serata sempre per il Canale 5, oppure orientarsi verso un nuovo programma diurno, tornando alle origini.

Potrebbe interessarti anche >>Alba Parietti, frecciata velenosa: Selvaggia Lucarelli asfaltata

Nell’ultimo caso ci sarebbe la possibilità per Elisa di andare in onda il sabato mattina dedicandosi a un nuovo format sulla cucina. Tra i post pubblicati sul suo account Instagram, infatti, la donna ha spiegato ai followers di essere diretta a Milano: il viaggio avrebbe fatto immediatamente pensare alla nuova collaborazione Mediaset.

Per di più la Isoardi è solita pubblicare sulle stories i video dei piatti che cucina a casa: sarà questo il vero segnale di un ritorno alle origini? Non ci resta che aspettare conferme!

Gestione cookie