L’opinionista dell’Isola de Famosi va su tutte le furie: Elettra Lamborghini lancia il suo ultimo avvertimento ai vicini fastidiosi.

Ieri sera, di ritorno dalle fatiche dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si è ritrovata a dover fare di nuovo i conti con un problema alquanto fastidioso.
Tornare a casa, dopo ore passate in studio, senza riuscire a rilassarsi e a godersi il meritato riposo ha mandato su tutte le furie l’opinionista di Ilary Blasi, che ha deciso di sfogarsi su Instagram
Ai fan ha spiegato il motivo della sua rabbia. A quanto pare i suoi vicini di casa sono parecchio rumorosi e quindi poco rispettosi del vicinato, permettendosi il lusso di sparare musica a volume alto in orari scomodi.
Potrebbe interessarti – Elettra Lamborghini, la confessione è spiazzante: “Le persone non ci credono”
Elettra Lamborghini, l’avvertimento ai vicini: “Se volete fare la guerra…”

Nello sfogo su Instagram Elettra ha spiegato chiaramente la situazione. “Adesso mi sono rotta il c***o -ha sbottato l’opinionista – al momento sono in questo appartamento, bellissimo quello che vuoi, ma c’è un problema: fanno delle feste dalla mattina alla sera“.
E ancora: “Non hanno capito che ci sono anche altre persone e che non possono fare i c***i loro altrimenti io vengo e ti sparo”, ha minacciato, naturalmente ridendo. “Faccio un appello al mio vicino o come si può chiamare, non avete capito – ha continuato Elettra – che mio marito è un deejay ed io sono una cantante, se vogliamo fare a chi canta di più io accendo la mia cassa e se volete fare la guerra, vi sparo la musica e mi metto a cantare le canzoni e continuiamo così. Voglio andare a letto, sti festini anche basta”.
Potrebbe interessarti – Elettra Lamborghini asfaltata in diretta: “Inutile e noiosa”
L’avvertimento ai vicini è molto chiaro, e la ritorsione annunciata da Elettra è facilmente realizzabile. Tanto che alla fine dello sfogo social, l’opinionista ha detto: “Adesso mi metto a cantare Laura Pausini”. E così ha fatto, tra il serio e il faceto, nel tentativo di far capire ai vicini che è meglio non provocarla.