“Ti prego, vieni qui!”: il sogno a Ballando con le Stelle, un grande nome è pronto

Una grande Stella sarebbe pronta a mettersi in gioco nella pista da ballo più famosa della tv a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Sta per tornare la gara di ballo più famosa della tv. Infatti, Milly Carlucci sta già pensando alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Chi saranno i prossimi Vip a contendersi la vittoria? Inutile dire che la produzione dello show di Rai Uno si è già messa all’opera e siamo certi che non mancheranno sorprese. Tanto che sarebbe trapelata una notizia grandiosa e potrebbe partecipare una grande star. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, le cose si complicano: una richiesta che stravolge i piani

Innanzitutto, alcuni nomi sono già stati contattati. Stiamo parlando di Antonella Clerici e Memo Remigi. E, mentre il professionista Simone Di Pasquale avrebbe chiesto un ruolo diverso per la prossima edizione di Ballando, sarebbe spuntato fuori un grande nome che potrebbe prendere parte allo show del sabato sera della Rai.

Ballando con le Stelle: ecco chi potrebbe salire sul palco

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

L’ex calciatore Francesco Totti sarebbe l’uomo misterioso in questione. Infatti, la padrona di casa vorrebbe a tutti i costi l’ex capitano della Roma come ballerino per una notte. Non a caso, durante un’intervista proprio Milly aveva fatto una dichiarazione che non lasciava spazio a dubbi. Quindi, cosa aveva detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

La Carlucci aveva fatto un appello al Pupone. “Gliel’ho chiesto veramente tante volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi. Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni!” – aveva rivelato Milly. Dunque, non ci resta che attendere e scoprire se vedremo Totti in veste di ballerino.

Gestione cookie