Amici 20, Raffaele e Martina: finalmente la verità

Aka7even sembra diventare solo un lontano ricordo per Martina, l’allieva della Cuccarini. Adesso Raffaele fa venir fuori tutta la verità 

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

A spezzare il legame tra il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi è stata proprio l’intesa creatasi all’interno del talent show tra quest’ultima e Raffaele Renda. 

Tra Martina e Raffaele iniziava a crescere una spontanea amicizia, un rapporto che faceva invidia ad Aka, tanto da portarlo ad intavolare numerosi litigi con la ballerina.

Martina ha iniziato a sentirsi incerta sul rapporto con Aka, ma non ha mai ammesso di provare del tenero per Renda. Una volta usciti dalla gara, sono iniziate ad arrivare le prime indiscrezioni sui due che confermano la nascita di questa nuova coppia: Aka7even sarebbe stato accantonato per dare spazio a questo nuovo amore.

Qualche giorno fa fu proprio Martina a ricondividere un video di Raffaele scrivendo in merito diversi apprezzamenti. Adesso è stato proprio Renda a voler fare chiarezza sulla questione amorosa, vediamo che cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez risponde a modo suo: dopo l’offesa, il gesto avvelenato

Martina e Raffaele, qual è la verità sul flirt degli allievi di Amici 20?

Raffaele Renda
Raffaele Renda (Instagram)

Lo dico tranquillamente, ci stiamo conoscendo meglio” ha confessato Raffaele Renda rispondendo alle indiscrezioni sul nuovo flirt con la ballerina Martina Miliddi.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, scoppia in lacrime a poche ore dalla finalissima: Maria De Filippi prova a tamponare

E’ successo in televisione e a me non andava” ha spiegato poi il ragazzo, confessando di aver provato un debole per la ballerina in gara. “A me piace vivere le situazioni fuori dalle telecamere, ci stiamo sentendo, se son rose… fioriranno” ha infine concluso il cantante.

Insomma, la voglia di conoscersi c’è da entrambe le parti: sicuramente la distanza potrà essere un problema per la crescita di un rapporto solido, vista la loro giovane età… Sarà la coppia dell’estate? Non ci resta aspettare aggiornamenti!

Gestione cookie