Minacce gravissime per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: i fan del programma di Maria De Filippi sono sotto choc.
La notizia del festino organizzato da Romero Lukaku, giocatore dell’Inter, per il suo compleanno ha fatto il giro del web. La polizia ha multato numerose persone che hanno partecipato alla festa, tra cui un ex volto noto di Uomini e Donne. Tra i partecipanti c’era infatti l’ex corteggiatrice Giulia D’Urso, multata come le altre persone presenti. La D’Urso però ha dovuto fare i conti con un’altra conseguenza, ben più preoccupante.
L’ex corteggiatrice infatti ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ha raccontato cosa è successo dopo l’irruzione della polizia. Poche ore dopo l’accaduto hanno cominciato a girare alcune voci secondo cui sarebbe stata proprio lei a chiamare le forze dell’ordine. In reazione a questo hanno cominciato ad arrivare minacce gravissime, alcune anche di morte. Questa notizia ha sconvolto molti fan del programma, oltre che i fan della giovane.
LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci e la drammatica storia di sua moglie: tragedia sfiorata
Giulia D’Urso, minacce social per la corteggiatrice di Uomini e Donne
Dopo la festa di compleanno di Lukaku l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’Urso ha subito minacce pesantissime. La giovane donna infatti ha ricevuto numerose accuse: sarebbe stata lei a chiamare le forze dell’ordine per far multare i partecipanti. La D’Urso però ha rigettato con forza queste voci, denunciando le numerose minacce gravissime ricevute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Antonella Elia sempre più in bilico: c’è già la sostituta
Alcuni utenti sul web infatti le avrebbero dato dell’infame e le avrebbero addirittura augurato la morte. Per questo motivo la giovane ha deciso di ricorrere alle vie legali, denunciando alla polizia postale le minacce ricevute. In chiusura ha nuovamente smentito con forza di essere stata lei a chiamare le forze dell’ordine, sostenendo che si tratta di voci infondate.