Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: un futuro pieno di sorprese

L’attrice Giusy Buscemi si è raccontata in vista del gran finale di Un Passo dal Cielo 6: l’annuncio per il suo futuro. 

Un passo dal cielo
L’attrice Giusy Buscemi (GettyImages)

Tra i protagonisti dell’ultima stagione in onda della fiction Un Passo dal Cielo c’è anche l’attrice ed ex Miss Italia, Giusy Buscemi. La 28enne siciliana è tornata ad interpretare Manuela dopo la prima apparizione nella terza stagione. In vista del finale, in programma nei prossimi appuntamenti, l’attrice si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pio e Amedeo tornano subito: Mediaset rilancia e loro accettano

Dopo la decisione di dedicarsi qualche anno alla maternità ed alla famiglia, l’ex Miss è tornata sul piccolo schermo. La Buscemi ha parlato sia della sua nuova avventura nei panni di Manuela, sia del futuro che si prepara ad essere ricco di sorprese. In particolare, l’attrice si dice pronta a vivere nuovi ed interessanti ruoli.

Un Passo dal Cielo, il futuro di Giusy Buscemi

Un passo dal cielo
L’attrice Giusy Buscemi (GettyImages)

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha raccontato l’esperienza con il cast della fiction di Viale Mazzini: “Sicuramente dalla terza stagione sono cambiate tante cose. Era un personaggio poco delineato, l’idea era quella di potergli dare maggiori sfumature. Mi è piaciuto superare questa apparente inaffidabilità del personaggio raccontando quelle che di fondo erano le sue paure, le sue aspirazioni, i suoi sogni”. La parte più interessante dell’intervista, però, è quella in cui ha parlato dei progetti per il futuro. Per quanto riguarda il personaggio di Manuela, infatti, potrebbe esserci una terza stagione: “Questo chi lo sa, vedremo cosa scriveranno, se ci sarà la possibilità mi piacerebbe”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: finalmente Gloria vuota il sacco

Infine, non è mancato il riferimento alla soap Il Paradiso delle Signore in cui ha interpretato il ruolo della protagonista Teresa Iorio per le prime due stagioni. In merito al ritorno del suo personaggio ha rivelato. “Io credo che ci sia una nascita e una fine naturale di ogni personaggio, perché è anche giusto che sia così. Però adesso mi viene un po’ difficile pensare a come reintegrarlo, dopo quello che è successo alla fine della serie. Tra l’altro è pur vero che è una serie che va in onda tutto l’anno e tutti i giorni, per cui richiede una particolare organizzazione con gli altri impegni di lavoro”.

Gestione cookie