Momenti di sfogo pazzesco per Tommaso Zorzi che ha deciso di parlare senza peli sulla lingua di alcune questioni che lo stanno molto infastidendo: stavolta non si è riuscito a contenere e ha fatto i nomi dei personaggi che lo stanno ferendo in questi giorni. Vediamo cos’è successo.
E’ un periodo pregno di impegni per Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip e vero e proprio astro nascente della proposta televisiva di Mediaset: per lui un ruolo centrale da opinionista all’Isola del Famosi, tante ospitate al Maurizio Costanzo Show e un programma tutto suo, Il Punto Z, che va in onda sulla piattaforma streaming di proprietà del Biscione e su Italia 1. Ed è proprio riguardo il format costruito su misura per lui che Zorzi ha voluto mettere i puntini sulle i: un affondo davvero duro, in cui Tommaso ha fatto i nomi dei destinatari del suo messaggio.
L’ex protagonista di Riccanza ci ha da sempre abituato al suo modo di essere sempre schietto e irriverente ma il fastidio che ha mostrato poco fa nelle sue Instagram Stories ha pochi precedenti: nel mirino di Zorzi c’è TrashItaliano, uno degli account Instagram più seguiti sui social per quel che concerne l’informazione su tutto l’universo gossip, televisione e, diciamolo, del trash che imperversa nel mondo dello spettacolo italiano.
Leggi anche => Gaia Zorzi sgancia la bomba, Tommaso è incredulo: il web impazzisce
Tommaso Zorzi contro TrashItaliano
Zorzi se la prende proprio con Marco, numero uno e proprietario dell’account, reo a detta di Tommaso di prenderlo di mira in continuazione con notizie false: “A me sta sul c***o la gente come TrashItaliano – esordisce Zorzi – perché si continua a dire ‘serve ricambio generazionale in tv, largo a giovani’, io un giovane come me che sta cercando di farsi spazio in tv, deve destreggiarsi fra gente giovane come Marco di TrashItaliano che appena ha l’occasione di sparare m**da anche non vera sul tuo conto, lo fa cercando di metterti in cattiva luce, insinuando che mi chiudano i programmi per bassi ascolto. Trovo tutto ciò triste – conclude Zorzi – Attenetevi alla realtà delle cose senza ricamarci sopra”.
Leggi anche => Tommaso Zorzi, ma quale flop: la replica è clamorosa
E non finisce qui: Zorzi rincara la dose andando a lanciare epiteti molto pesanti, sempre all’indirizzo di TrashItaliano: “State facendo un casino su una striscia di tre minuti. Tutto ciò è ridicolo. TrashItaliano, senza il quale vivo e continuerò a vivere, non è altro che un leccac**o di A) chi gli sta simpatico e B) chi lo sponsorizza”. Qualche sassolino tolto quindi per Tommaso Zorzi: ora resta da vedere se ci sarà un seguito a questa clamorosa bordata.