Cambiano totalmente i piani del noto influencer Tommaso Zorzi: mentre un progetto finisce, una novità lavorativa è in arrivo.
Dopo la vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer Tommaso Zorzi ha visto aprirsi le porte della televisione e non solo. A pochi mesi dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, si è ritrovato ad occupare due ruoli importanti. Il primo è quello dell’opinionista del reality l’Isola dei Famosi. Per quanto, invece, riguarda il secondo progetto, l’influencer si è trovato alla conduzione de Il Punto Z. Si tratta di un rubrica in onda il mercoledì sera su Italia1.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi anticipazioni: finalmente il confronto in studio, Ilary sgancia la bomba?
In queste ore, pero, proprio dalla rete di produzione Mediaset è arrivato l’annuncio ufficiale. Il serale di Tommaso Zorzi chiude definitivamente le sue porte. Una svolta che ha preoccupato particolarmente i fans dell’opinionista che speravano di vedere Zorzi impegnato nella conduzione di un suo programma. Dopo la comunicazione resa nota sono stati in molti, inoltre, a chiedersi quali fossero i motivi dietro questa scelta. A rispondere a tutte le domande è stato lo stesso Tommaso.
Tommaso Zorzi, l’annuncio sul suo futuro
Tra le prime cause che in molti hanno immaginato come causa della cancellazione del programma c’è quella legata allo share. Sono tanti coloro che hanno pensato ci fosse un flop negli ascolti dietro la decisione. Tante critiche sono arrivate nei confronti di Tommaso Zorzi. Critiche ed accusa a cui lo stesso influencer ha deciso di rispondere attraverso i propri social. Nel rispondere a chi lo accusava di aver fallito, ha rivelato, invece, una novità importante per il suo futuro. “Sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa”, questo l’annuncio attraverso il proprio profilo Twitter.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni: Maria perde le staffe di nuovo, costretta a metterlo in riga
Dietro la decisione di chiudere Il Punto Z, quindi, non c’è alcun fallimento bensì la decisione di prendere parte ad un nuovo ed importante progetto. La risposta dell’influencer ha scatenato i social che stanno cercando di capire adesso quali saranno le novità per il futuro. Magari un programma tutto sua ma in prima serata nel corso della prossima estate? Una versione estiva del Late Show di cui il pubblico ha avuto una piccola anteprima nel corso del Grande Fratello? Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.