Supervivientes, Valeria Marini illude tutti: poi il disastro

Valeria Marini è la super concorrente italiana ancora in gioco a Supervivientes. Vediamo cosa ha combinato stavolta

Valeria Marini Supervientes
Valeria Marini ancora in gara a Supervieventes (Instagram)

Va fortissimo a Supervivientes, Valeria Marini ancora in gara nel reality della sopravvivenza in versione spagnola.

Come quando aveva partecipato all’Isola dei Famosi, anche nelle prove da il massimo e si mette sempre in gioco. La convivenza con gli altri naufraghi vede invece qualche litigio e nemmeno da quelli Valeriona si tira indietro,

Sta facendo bella figura insomma almeno fino a ieri, poichè durante una prova in diretta è successo un disastro. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, il cast si arricchisce ancora: il nuovo nome è sbalorditivo

Valeria Marini: prove di apnea e pazienza

Prova apnea Superviventes
Prova di apnea a Supervivientes (Screenshot Instagram)

“Ho bevuto molta acqua e non ce l’ho fatta. Normalmente faccio più di due minuti in apnea” si deve giustificare Valeria dopo la prova di apnea che non è andata bene e che costa a lei e a tutto il gruppo la solita prelibata ricompensa.

Pioggia di critiche, gli altri naufraghi se la prendono con lei in malo modo perchè Valeria aveva appena promesso di farcela.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alba Parietti fuori controllo, attacco velenosissimo: “Spari sentenze come uno sceriffo”

I naufraghi proprio non ci stanno e non le credono così la Marini ricorda che in Italia all’Isola dei Famosi diventò leader proprio con la prova di apnea.

Peccato per Valeriona, proprio ieri festeggiava il suo compleanno e in diretta arrivano gli auguri di tutto lo studio per i suoi 54 anni. Lei ringrazia a suo modo, e con ironia regala uno spogliarello per dimostrare che nonostante l’età si può piacere ancora parecchio.

 

Gestione cookie