La contessa Patrizia De Blanck è una leonessa quando si tratta di difendere i propri amici dalla cattiveria altrui.
La contessa Patrizia De Blanck, nonostante la sua origine nobile è sbarcata in televisione molto presto; quando aveva appen 18 anni è diventata una delle vallette del programma Il Musichiere. Per rivederla in tv si dovranno aspettare i primi anni 2000; la contessa è diventata ospite fissa di vari programmi come Domenica In, Domenica Live, Pomeriggio Cinque, ha recitato in alcuni film ed ha partecipato anche a dei reality show: L’isola dei famosi nel 2008 e il Grande Fratello Vip nel 2020.
Patrizia De Blanck è certamente una donna sopra le righe, dal carattere forte e particolare, come ha più volte dimostrato, ma è pronta a tutto quando deve proteggere le persone che ama. Recentemente infatti, si è trovata a dover difendere il suo giovane amico Lorenzo Castelluccio e non ha esitato ad usare le maniere forti. Vediamo com’è andata.
LEGGI ANCHE >> “L’ho fatto per mia figlia”: Francesca Fioretti, Astori e quel dramma ancora vivo
La contessa ha raccontato che si stava recando con l’amico Lorenzo a fare la spesa, quando un uomo di mezza età ha cominciato a deridere l’influencer per il suo abbigliamento.“Ha usato parole forti e chiaramente omofobe. La più gentile? Ma come ti sei vestito frocio di me**a. Mi sono girata e gli ho dato un’ombrellata sulla schiena mandandolo a quel paese. Gli ho urlato proprio un meritato vaffa… “, ha spiegato la De Blanck. Il maleducato signore, a quanto pare, sorpreso dalla reazione, è scappato via.
LEGGI ANCHE >> “Ho rischiato di morire, viva grazie a mia madre”: Alessandra Pierelli, il racconto è spiazzante
Patrizia De Blanck non è affatto pentita di aver tirato l’ombrello addosso all’uomo ed anzi, riguardo all’episodio, ha voluto spendere ulteriori parole in merito, ritenendolo un atto deplorevole a cui assitere nel 2021:“Sono stufa di queste persone che si permettono di giudicare e offendere solo per come uno si veste. È ora di smetterla, i tempi e la società sono cambiati. Quell’uomo è scappato via terrorizzato. Il classico vigliacco che prima lancia il sasso e poi, quando vede una reazione che non si aspetta da parte di una donna, fugge a gambe levate. Ringrazi il cielo che ho un problema all’anca altrimenti lo avrei inseguito per dargliene altre”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…