Continuano i lavori per definire i dettagli del prossimo GF Vip 6: la produzione ha scelto anche la sostituta di Antonella Elia.
Solo pochi mesi fa si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la seconda con Alfonso Signorini nei panni del conduttore. La produzione del noto reality Mediaset è, però, già a lavoro sui dettagli del prossimo appuntamento in vista della nuova stagione televisiva autunnale. Per potersi confermare campione di ascolti anche nella prossima edizione, gli autori sono alla ricerca di importanti novità. Non solo nel cast e tra i concorrenti ma anche tra gli opinionisti presenti in studio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, il cast si arricchisce ancora: il nuovo nome è sbalorditivo
Ad essere in bilico, in particolare, è la posizione dell’opinionista Antonella Elia mentre Pupo, suo compagno di avventura, sembra essere destinato alla conferma. La donna non ha raccolto grande successo e si è trovata spesso al centro di numerose critiche da parte dello stesso pubblico. In molti hanno etichettato la Elia come pungente ma in molti casi cattiva nelle critiche ai concorrenti. Il suo posto, inoltre, sembrerebbe essere stato già affidato alla conduttrice Adriana Volpe.
GF Vip 6, le ultime indiscrezioni
Mentre emergono maggiori dettagli su quali saranno i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, si parla anche del ruolo dell’opinionista. Secondo quanto riferisce il settimanale Vero, infatti, Antonella Elia è sempre più in bilico ed al suo posto potrebbe arrivare proprio Adriana Volpe. La conduttrice, che in questa stagione televisiva è stata impegnata con il suo programma Ogni Mattina su Tv8, si prepara a sbarcare sui canali Mediaset. Al momento questo resta solo un rumor ancora tutto da confermare. Non ci sono stati chiarimenti in merito da parte della conduttrice e nemmeno dalla produzione de Grande Fratello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga, la confessione sul fratello Nicolò: racconto da brividi
Una voce che, se dovesse essere confermata da chi dovere, sarebbe un grande smacco per la Elia. Non solo perché la nota showgirl dovrebbe rinunciare ad un ruolo importante solo dopo un anno. Ma anche perché tra le due i rapporti sono particolarmente compromessi. Le due, che inizialmente avevano trovato un feeling, hanno visto la loro amicizia naufragare e, negli ultimi mesi, si sono viste recapitarsi a vicenda diverse frecciatine.