Avreste mai detto che Elettra Lamborghini è una ragazza molto religiosa? Sentite cosa diceva nel 2018.
La sensuale erede dell’impero Lamborghini è ormai riuscita a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, con una carriera eclettica vissuta a metà tra Spagna, America Latina e Italia. Elettra è diventata conduttrice e opinionista e ha partecipato a vari reality: #Riccanza, Geordie Show, Gran Hermano Vip.
Nel frattempo ha portato avanti anche la sua carriera musicale pubblicando una serie di singoli di grande successo, fino a partecipare, nel febbraio 2020, a Sanremo. In questi mesi avremmo dovuto vederla a L’isola dei famosi, ma a causa del Covid ha dovuto rinunciare a questa avventura. La Lamborghini però, non ha perso niente, ed è stata chiamata come opinionista in studio.
Per l’immagine trasgressiva e sexy che mostra di se stessa non sembrerebbe affatto, ma in realtà, stando a quanto ha dichiarato in un’intervista di qualche anno fa, Elettra è una ragazza molto vicina alla religione, che coltiva la propria fede e ricerca risposte nella preghiera.
LEGGI ANCHE >> Samantha De Grenet, brutta notizia: lo ha appena annunciato dopo la visita
La fede di Elettra Lamborghini
Ver esta publicación en Instagram
Durante un’intervista del 2018 per Rolling Stone, Elettra ha parlato del suo rapporto con la religione e con Dio. D’altronde è cresciuta con educazione cristiano-cattolica, anche se ha riscoperto la fede solo in età adulta. Sembra che a far scattare la sua fede sia stato un viaggio in aereo; non si è trattato di un evento traumatico, ma semplicemente Elettra ha avuto modo e tempo di riflettere sulla vita e dopo aver posto delle domande a Dio, dice di aver ricevuto risposta. “Devo dire che Dio mi risponde sempre. Sembra strano e forse le persone non mi credono, ma ogni volta che gli parlo mi risponde. Non voglio andare molto nei particolari, perché è una cosa privata, a cui tengo molto”.
LEGGI ANCHE >> Francesca Rettondini e il suo amore indimenticabile: “Ci ho messo anni a superare il dolore”
Quindi Elettra Lamborghini, a discapito del suo personaggio, è in realtà una ragazza seria e praticante. Nell’intervista ha raccontato anche di leggere spesso la Bibbia, di andare a messa ed avere molti rosari; inoltre su se stessa ha dichiarato: “Mi considero una suorina. Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto. Non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna ed ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio”.