Una notizia improvvisa a corollario di un’annata a dir poco storica: Daniele Liotti resta senza parole dopo l’ultimo annuncio arrivato stamani.
Un trionfo, senza sé e senza ma, che ribadisce ancora la volta la qualità di un progetto molto apprezzato dal pubblico. Daniele Liotti sbanca ancora una volta gli ascolti e lo fa con la sua serie Un Passo dal Cielo 6. La Fiction di Rai 1 tocca il suo record stagionale e annichilisce la concorrenza: 23.2% di share per un totale di 5.015.000 di spettatori. Non c’è assolutamente storia: Un Passo dal Cielo, serie iniziata nel 2011 e ancora regolarmente in onda, continua a raccogliere successi su successi, non avvertendo minimamente il peso degli anni trascorsi sui teleschermi degli italiani.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Daniele Liotti, il retroscena di Un passo dal cielo: la scelta più importante
Niente da fare dunque per i competitor. Canale 5 ad esempio, che ieri sera ha proposto il film First Man – Il primo uomo, colleziona un misero 7.5%, percentuale davvero bassa e che porterà i vertici Mediaset a compiere alcune adeguate riflessioni.
L’amatissimo attore romano dunque, tornato in auge proprio grazie alla serie Rai, può godersi questo bel momento professionale. Liotti è riuscito a giocarsi bene le sue carte: sostituire un protagonista come Terence Hill, vero e proprio idolo della TV, non era semplice. Con carisma ed indubbie qualità, il 50enne ex giudice di Amici, è riuscito a rimpiazzare accuratamente il collega, diventando così il volto di uno dei progetti televisivi più acclamati di questo 2021.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: un futuro pieno di sorprese
Sulle ali di questo trionfo, Daniele Liotti può anche fare chiarezza su alcune voci circolate negli scorsi mesi, diventati veri e propri macigni da sopportare. Da tempo circolava ad esempio sul web una voce legata ad una presunta malattia patita da Liotti. Proprio l’interprete ha cercato di fugare però tutti i dubbi, rispondendo così ad una precisa domanda fatta: “Distrofia muscolare? È una fake news galattica. Non sono malato e non ho disturbi di nessun genere. In quanto alla distrofia, io sono testimonial di Parent Project, un’associazione di pazienti con genitori e figli affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…