L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha raccontato la verità sul suo rapporto con il fratello Nicolò.
Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto Alfonso Signorini, grande spazio è stato dedicato ad Andrea Zenga. In particolare, il suo percorso si è basato sul rapporto con la sua famiglia. Sul difficile legame mai sbocciato con il padre Walter con cui è riuscito poi a fare la pace. Ma soprattutto sul suo rapporto con il fratello Nicolò. Entrambi sono nati dal rapporto tra l’ex calciatore, oggi allenatore, e la conduttrice Roberta Termali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nostalgia per Rosalinda Cannavò: il dettaglio nelle Stories spiega tutto
Un legame, quello che li unisce, di grande amore fraterno reso ancora più forte proprio per la lontananza del loro padre. I due, infatti, si sono sempre dovuti dare man forte nelle difficoltà. Una situazione che si è trasformato in quello che i due hanno oggi e che hanno voluto raccontare in una recente intervista ai microfoni di Casa Chi.
La verità di Andrea Zenga sul fratello Nicolò
I due fratelli sono sempre stati molto uniti e sono stati l’uno la spalla dell’altro. Come raccontato, però, nel corso dell’intervista da Andrea, il fratelli Nicolò è stato molto importante per lui. Soprattutto vista l’assenza di suo padre Walter. “Gli devo tanto. In lui ho sempre visto un secondo papà”, ha raccontato visibilmente emozionato. Una vera e propria confessione a cuore aperto che ha confermato quanto aveva già raccontato nella casa più spiata d’Italia. Un legame che continua a crescerà e che sarà ancora più saldo nei prossimi mesi. In particolare quando Andrea sarà accanto a suo fratello Nicolò nel giorno più importante della sua vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini riceve un clamoroso 2 di picche: “Ho rifiutato il GFVip”
Il maggiore dei due, infatti, ha poco tempo fa chiesto alla sua fidanzata Marina di sposarlo che ha risposto in modo positivo. Non sono ancora stati definiti tutti i dettagli ma si tratta di un evento particolarmente atteso. Quel giorno vedrà Andrea nel ruolo di testimone di nozze per il fratello. Nel corso della stessa intervista, l’ex gieffino ha confessato che proverà a fare del suo meglio sia nel testimoniare l’amore tra i due ma anche nell’organizzazione dell’addio al celibato del fratello.