Un nuovo e rivoluzionario aggiornamento sarà presto disponibile su WhatsApp e riguarderebbe chat e messaggi
Continuano a spuntare clamorosi aggiornamenti su WhatsApp. Dopo i cambiamenti sulla privacy per gli account business entro il 15 maggio, sta per arrivare una novità che ha dell’incredibile. Infatti, l’applicazione di messaggistica istantanea starebbe lavorando ad una vera e propria rivoluzione. Siamo certi che tutti ne saranno entusiasti! Ma di cosa si tratta? Vediamo nel dettaglio.
LEGGI ANCHE >> Telegram mette la freccia: novità esagerate, WhatsApp definitivamente annichilito
Con l’avvento di piattaforme di messaggistica come Signal o la solita Telegram, WhatsApp ha subìto una battuta d’arresto e in tanti hanno preferito le altre due alternative. Tuttavia, la novità che tutti stavamo aspettando arriverà prossimamente nei nostri dispositivi. E riguarderà proprio chat e messaggi. Quindi, inutile dire che si preannuncia essere un aggiornamento straordinario.
WhatsApp: ecco di quale aggiornamento stiamo parlando
Quanti di noi hanno perso ogni chat e messaggi importanti dopo aver cambiato cellulare? La maggior parte delle persone sa di cosa stiamo parlando. Però, presto sarà possibile mantenere ogni ricordo o vecchi messaggi su qualsiasi smartphone. Sì, perché per l’appunto, la app di Mark Zuckerberg starebbe lavorando ad un aggiornamento che permetterà a tutti gli utenti di trasferire il contenuto delle chat da un cellulare all’altro. Ma non è tutto.
If you missed the news, @WhatsApp is working on a chat migration feature, so you can easily transfer your chats and messages between iOS and Android. 🤩
The feature will be available in a future update.
When it’s ready, the announcement will be available here on @WABetaInfo 😎💚 pic.twitter.com/ANy165pyZ2— WABetaInfo (@WABetaInfo) May 13, 2021
Dato che con questa novità sarà possibile trasferire in modo semplice e velocissimo qualsiasi chat anche tra iOS e Android. Ancora non sappiamo quando uscirà questo aggiornamento, ma siamo certi che gli utenti ne andranno pazzi! Su Twitter sono già in molti ad aver commentato la notizia e che non vedono l’ora che arrivi questa funzionalità geniale e rivoluzionaria sui loro dispositivi.