Tommaso Zorzi non si trattiene e con una storia su Instagram si leva un sassolino dalla scarpa: accuse pesantissime per un famoso attore italiano.
Chi ha seguito il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi sa molto bene che Tommaso Zorzi è una persona senza peli sulla lingua. Le sue opinioni molto decise infatti lo hanno spesso portato a scontrarsi con altri caratteri forti, sia nei reality che al di fuori. Poche ore fa il vincitore del GF Vip ha pubblicato una storia su Instagram dai toni davvero forti. Il bersaglio di questo suo sfogo social è l’attore Michele Morrone, noto per il suo ruolo nel film 365 giorni.
L’attore infatti ha lanciato frecciate molto pesanti contro Belen Rodriguez, sostenendo che le forme non bastino per conquistare un uomo. A questa frecciata Zorzi ha risposto facendo proprio riferimento al suo ruolo nel film che lo ha lanciato al grande pubblico. Il vincitore del GF è stato lapidario: “Detto da uno che oltre ai pettorali e alla prima fila dei peli del c*zzo non mostra altro è il massimo“. Nella storia successiva ha anche pubblicato un breve video in cui non parla, con la scritta “Oggi non mi tenete“. C’è da aspettarsi ancora una frecciata dal vincitore del GF Vip?
LEGGI ANCHE >>> Nostalgia per Rosalinda Cannavò: il dettaglio nelle Stories spiega tutto
Tommaso Zorzi contro Michele Morrone dopo le accuse a Belen Rodriguez
Non è certo la prima volta che Tommaso Zorzi usa toni così forti per esprimere le sue opinioni. Sul suo profilo Instagram infatti ha spesso criticato con forza alcune personalità del mondo dello spettacolo, come Platinette, o della politica. Di recente ha avuto uno scontro social molto particolare con il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a proposito dell’approvazione del DDL Zan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti ho scritto una lettera”: Aka7even spiazza tutti, tensione per la finale
Se c’è chi apprezza questa sua franchezza, che rischia a volte di passare per maleducazione, c’è anche chi non gli perdona alcuni atteggiamenti giudicati ipocriti. Trovandosi in studio con Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show, infatti, il giovane non ha detto una parola sulla legge contro l’omobitransfobia. Non resta che aspettare e vedere come reagirà il pubblico, oltre che il diretto interessato, a questa ennesima bordata sui social.