Marco Columbro ha cambiato vita e negli ultimi anni si è dedicato ad una nuova attività imprenditoriale.
Marco Columbro ha iniziato la sua carriera dal teatro, il luogo in cui è tornato nei suoi ultimi anni di attività. Il debutto televisivo è arrivato nel 1975 con lo sceneggiato Marco Visconti; nei decenni successivi Columbrio ha condotto numerosi varietà e programmi come Buongiorno Italia, Scherzi a parte, Paperissima e Buona Domenica.
Nel frattempo ha portato avanti anche la sua attività di attore prendendo parte a vari film, ma soprattutto fiction, che lo hanno fatto consocere al grande pubblico come Caro Maestro. Negli anni 2000 Marco Columbro, eccetto qualche sporadica partecipazione, si allontana dalla televisione e torna al teatro.
Da qualche anno l’attore ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad un’attività imprenditoriale; quando però, Columbro nel 2019 è tornato in tv ospite di Barbara D’Urso per parlare della sua nuova vita, non gli è piaciuto affatto il trattamento ricevuto.
LEGGI ANCHE >> Ex Amici, sorpresa in diretta tv: una confessione che spiazza tutti
La nuova vita di Columbro
Ver esta publicación en Instagram
Marco Columbro ha cominciato ad allontanarsi dai riflettori nei primi anni 2000, in quel periodo infatti è stato colpito da un aneurisma celebrale per cui è rimasto in coma quasi un mese. Quando ritorna a lavoro, gli ascolti non sono più quelli di una volta e l’attore decide di abbandonare la tv e dedicarsi nuovamente al teatro; nel frattempo apre un agriturismo in Toscana, la sua terra d’origine. Oggi Columbro si dedica a tempo pieno alla sua attività alberghiera gestendo insieme alla compagna la Locanda Vesuna, un albergo nella Val d’Orcia.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, parla la sua grande amica: una critica che fa male
Quando nel 2019 è stato ospite del programma Live – Non è la D’Urso, Marco Columbro si è ben presto reso conto di essere stato inserito dagli autori della trasmissione in un contenitore dal titolo “Ecco i vip che non arrivano a fine mese”; l’attore è andato su tutte le furie e ha voluto delle spiegazioni. “Al mio agente era stato detto che mi invitavano per parlare di quello che faccio nella vita oggi. Ne discuto con un’autrice e il mio agente e l’autrice assicura che parleremo solo della mia attività di albergatore. Barbara mi ha anche detto che l’ha fatto per aiutarmi. Ma come aiuto mi è sembrato maldestro” ha raccontato.