L’ex velina Giorgia Palmas e il campione di nuoto Filippo Magnini l’hanno fatta grossa coronando il loro sogno in gran segreto.

Finalmente ce l’hanno fatta. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati a nozze, dopo aver annunciato tempo fa il desiderio di coronare il loro sogno d’amore entro il 2021, subito dopo la nascita della figlia Mia.
I due novelli sposini avevano pianificato il gran giorno mesi fa ma sono stati costretti a rinviarlo a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria. Ma ieri il gran giorno finalmente è arrivato.
Ed è arrivato con una sorpresa. I due ragazzi si sono sposati in gran segreto, lontani da sguardi indiscreti, riuscendo a sorprendere tutti.
Potrebbe interessarti – Barbara D’Urso, altro che single: arriva la soffiata clamorosa
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’hanno fatta grossa: “Abbiamo detto sì”
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio è arrivato nella serata di ieri come un fulmine a ciel sereno. Giorgia e Filippo hanno dato la lieta notizia che ha mandato in visibilio i fani condividendo sui loro profili social la stessa fotografia e lo stesso commento.
Lo scatto mostra il loro primo bacio da marito e moglie. “Abbiamo detto SI”, esordiscono i due. “Ceravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine”, continua il messaggio, confermando quanto siano stati bravi ad ingannare paparazzi e curiosi.
Potrebbe interessarti – Aurora Ramazzotti, retroscena sul padre Eros: una verità impensabile
E ancora: “Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo – annunciano i due sposini – e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico”.
In fine: “Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.