Alta la tensione tra due protagonisti della soap turca Daydreamer. Discussione infuocata ma dai risvolti inaspettati: le anticipazioni.
Continua il grande successo di Daydreamer, soap turca che accompagna il pubblico italiano ormai da diverso tempo. Storie di amore, di passione, di vita non senza, però, numerosi ostacoli da affrontare. Un appuntamento con i nuovi episodi che si rinnova ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.40 sulla rete ammiraglia Canale 5. Grande attesa per le prossime puntate che si preparano a regalare un risvolto inaspettato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: finalmente Gloria vuota il sacco
Al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta i due protagonisti della storia. Da un lato il giornalista Can Divit, interpretato dall’attore turco Can Yaman. Dall’altro l’aspirante scrittrice Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir. I due sono alle prese con un momento molto complicato, la coppia sta vivendo una profonda crisi a causa della gelosia. Ma le cose a breve potrebbero cambiare e regalare un nuovo colpo di scena.
Come riferiscono le anticipazioni delle prossime puntate, i due protagonisti saranno impegnati in un confronto ad alta tensione. Tutto a causa della forte gelosia di Sanem nei confronti di Can e della bella Ayca. La scrittrice è gelosa del feeling che sembra esserci tra i due in quanto hanno uno stile di vita molto simile ma soprattutto la stessa passione per la natura e la fotografia. Una particolare occasione farà scattare la lite tra i due protagonisti che si rinfacceranno tutti gli errori commessi in passato. Quando, però, tutto sembra andare per il peggio, arriva l’inaspettato colpo di scena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita: la relazione omosessuale segreta viene scoperta
Il bel fotografo, infatti, dopo la discussione proverà a farsi perdonare da Sanem e chiederà aiuto a Derem per organizzare una romantica gita. Can porterà la donna su di un’isola deserta e qui fingerà un problema ad una moto d’acqua. Un modo per passare del tempo insieme, da soli ed in completa sintonia. Una scelta che risulterà essere vincente in quanto i due protagonisti dormiranno insieme sotto le stelle. Una pace quindi ritrovata ma non è mai detta l’ultima parola. Che sia questa la pace prima della tempesta?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…