Luca Argentero ha fatto un annuncio a sorpresa sui suoi social e i fan sono davvero elettrizzati per la notizia
Luca Argentero è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e di talento in Italia. Noto per aver recitato in svariati film, Argentero ha sempre conquistato tutti per le emozioni che riesce a trasmettere in ogni ruolo che interpreta. E adesso ci ha pensato lui stesso a sorprendere i fan con una notizia grandiosa. Vediamo cosa ha annunciato.
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, sorpresa dalla TV: progetto grandioso, ritorno col botto
Purtroppo, a causa del Covid sono stati tanti i progetti lavorativi nel settore dello spettacolo a subire una pausa o ad essere semplicemente rimandati. E stavolta è stato proprio Luca Argentero ad annunciare ai fan che presto tornerà a recitare per un progetto lavorativo che vedremo presto sui nostri schermi. Ecco di cosa si tratta.
Per l’appunto, Luca Argentero ha annunciato tramite alcune stories di Instagram che è pronto a tornare sul set di Doc – Nelle tue mani 2 il prossimo 17 maggio. Lo ha rivelato in un video in cui ha mostrato il copione dell’episodio uno della nuova stagione. Come sappiamo, la serie è stata interrotta a causa delle restrizioni per il Coronavirus. Inoltre, sono tante le novità di questa seconda stagione.
Innanzitutto, Giusy Buscemi sarà una new entry nel cast di quest’anno. Poi, la serie affronterà tanti importanti argomenti come per esempio l’emergenza del Covid vissuta in Italia negli ospedali e dai medici, ma non solo. La fiction è stata la serie italiana più vista nel 2020 e ci auguriamo che anche la stagione Due (che uscirà probabilmente nel 2022) possa far breccia nel cuore dei telespettatori.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…