Arriva tra le pagine di Diva e Donna una confessione inaspettata di Antonella Elia: “E’ successo grazie alla De Grenet”. Vediamo cosa ha rivelato la showgirl
Le avevamo lasciate così in lotta Antonella Elia e Samantha De Grenet. Al GFVIP dove la Elia era opinionista, ci fu uno scontro durissimo proseguito anche dopo la conclusione del reality.
Tra le due non è mai corso buon sangue si sa, ma ora sono entrambe concentrate sul loro futuro lavorativo e privato. La Elia protagonista su La 8 a Name The Tune con Enrico Papi, è tornata alla grande con tutta la sua grinta e la sua ironia.
Il suo profilo Instagram è seguitissimo e nelle ultime settimane sono tantissime le storie in cui condivide l’amore ritrovato per Pietro Delle Piane. Ma che c’entra la De Grenet in tutto questo?
LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, novità assoluta: nome nuovissimo per il cast del GFVip
La confessione di Antonella Elia in un’intervista a Diva e Donna
Al settimanale Diva e Donna, Antonella Elia racconta a Serena Burioni di aver ritrovato finalmente la felicità e la serenità accanto a Pietro Delle Piane. Negli ultimi tempi, c’erano stati molti alti e bassi nella coppia che sembrava non avere più speranza e la showgirl aveva deciso di chiudere.
Ma la fiamma tra i due non si era mai spenta, e proprio dopo la lite furiosa della Elia con la De Grenet, la showgirl confessa che Pietro è tornato da lei per chiederle perdono e offrirle tutto il suo sostegno.
Pietro si è dato da fare e dopo un lungo corteggiamento è riuscito a farsi dare una seconda chance ed ora il loro rapporto va a gonfie vele. La fiamma si è riaccesa subito e la coppia appare serena, condividendo il proprio entusiasmo anche su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, sorpresa dalla TV: progetto grandioso, ritorno col botto
“Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita.” queste le parole nell’intervista della Elia che può ringraziare in qualche modo la De Grenet complice a sua insaputa del riavvicinamento tra i due.
Finalmente un po’ di pace meritata per Antonella, e vedremo se Pietro riuscirà a farle anche cambiare idea sul matrimonio, portandosela all’altare.