Un weekend da urlo per la bella Dayane Mello che poi ammette tutta la verità in un’intervista. Vediamo cosa è successo
Nella bellissima cornice di Napoli, Dayane Mello si è presa una pausa questo weekend ed è partita con l’amica Soleil Sorge in cerca di un po’ di relax sotto al sole.
La Mello ha diversi impegni tra shooting fotografici e la sua vita da mamma, quindi ha pensato di vivere qualche giorno lontano dai riflettori ma forse non sufficientemente dai paparazzi.
Su Instagram ha pubblicato varie stories in cui si divertiva con le amiche, tra cene, aperitivi ed un mare da sogno. Ma non solo, perchè nel weekend appena trascorso è successo molto di più.
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi clamoroso, è la coppia dell’anno: paparazzato in pieno giorno
Finalmente un nuovo amore per Dayane Mello
Dalle pagine del settimanale Chi viene fuori tutta la verità su un weekend che si è tinto di rosa per la bella Dayane.
“Ho bisogno di un uomo, di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà.” ammette la modella che si fa paparazzare tra le braccia di un uomo misterioso.
Dalle indiscrezioni sappiamo che si chiama Andrea ed è un giovane imprenditore del luogo, probabilmente conosciuto sul posto o magari già amico della Sorge che glielo avrebbe presentato. In ogni caso tra i due c’è una certa intimità, tra baci e abbracci che non sfuggono all’obiettivo dei fotografi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, sorpresa dalla TV: progetto grandioso, ritorno col botto
Nonostante gli siano stati attribuiti molti flirt, questi sono i primi veri scatti di un rapporto appena nato per la modella. “Il futuro non lo conosco. Non so se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice” rivela la modella che garantisce a tutti ci andrà con i piedi di piombo, per non bruciare le tappe.
Vedremo se questo flirt si trasformerà in una bella relazione, e se tornerà di nuovo l’amore vero nella vita di Dayane.