Arrivano le prime anticipazioni sulla quinta puntata della serie di Canale 5 Buongiorno Mamma: finalmente si saprà la verità sul padre del bambino di Sole.
Prosegue la serie che ha come protagonista maschile l’attore Raoul Bova. Buongiorno Mamma!, in onda su Canale 5, continua a riscuotere grande successo.
La storia ambientata ai giorni nostri, sul lago di Bracciano, racconta le vicissitudini delle famiglia Borghi. IL capofamiglia Guido è chiamato ad occuparsi da solo dei quattro figli, poiché sua moglie è in coma da ormai sette anni. Una sfida difficile, da affrontare quotidianamente e da solo, che ha saputo conquistare i favori del grande pubblico.
Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la quinta e penultima puntata andrà in onda per la seconda volta consecutiva di martedì sera, e più precisamente il 18 maggio, alle ore 21.40
Potrebbe interessarti – Anticipazioni Buongiorno Mamma, c’è un cambio di programma imprevisto: il motivo
Buongiorno Mamma: si scopre chi è il padre del bambino di Sole
La quinta e penultima puntata di “Buongiorno, mamma!”, composta dagli episodi 9 e 10, andrà in onda martedì prossimo 18 maggio, come al solito in prima serata, su Canale 5.
Secondo le prime anticipazioni, la storia riprenderà proprio da dove si è interrotta nella puntata precedente. Agata (Beatrice Arnera) e Sole (Ginevra Francesconi) sono state vittime di un grave incidente d’auto, e quindi i telespettatori potranno scoprire qual’è il destino che le aspetta.
Potrebbe interessarti – Buongiorno mamma, retroscena sull’attore rivelazione: il segreto di Michele
Molte le novità in programma nei due episodi che riguardando Guido. Tra queste una delle più attese dai tantissimi fan. Finalmente verrà a galla la verità sul nome del padre del bambino di Sole. Gli spettatori scopriranno che il vero padre del piccolo è Federico.
La notizia non piacerà per niente a Guido, che quindi non la prenderà benissimo. Ma ad attenderlo c’è un’altra questione assai spinosa. I suoi figli scopriranno suo malgrado che sta frequentando Miriam (Serena Autieri), di nascosto, con tutte le conseguenze del caso.