Arisa, fine settimana da incubo: adesso è davvero tutto finito

La cantante Arisa ha passato un weekend da dimenticare, e non parliamo dal punto di vista lavorativo. Sarà il momento di una svolta nella vita privata?

Arisa a Domenica In
Arisa a Domenica In (Instagram)

Settimane fa Arisa, la cantante italiana del famoso brano Sincerità, è finita sotto i riflettori e non per il lavoro d’insegnante nella scuola di Amici 20.

Era stata invitata come ospite a Domenica In e durante la diretta aveva confessato di essere fidanzata senza citare però il nome del compagno. Andrea Di Carlo, così, ha deciso di uscire allo scoperto stroncando subito la relazione prima ancora del matrimonio.

Arisa, infatti, aveva già ricevuto l’anello di fidanzamento: Andrea aveva già deciso tutto, anche la data stessa del matrimonio. Dopo l’intervista a Domenica In, il compagno si è sentito ferito ed escluso, la rottura è diventata pubblica e i giornali hanno fatto la loro parte intervistando entrambe le voci in merito alla questione. Nonostante si immaginasse una storia chiusa per sempre, in realtà non è andata proprio così… vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, sorpresa dalla TV: progetto grandioso, ritorno col botto

Arisa ha rotto definitivamente? La storia con Andrea Di Carlo sembra giunta al termine

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

Nelle ultime settimane i due si erano riavvicinati: tante le foto pubblicate sui social network, il pubblico aveva ormai intuito le intenzioni della coppia nel riprovare a superare le incomprensioni. Purtroppo la prova è durata ben poco: è in corso un altro strappo, questa volta anche definitivo. 

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Marcello, pazzo dietrofront

A parlarne è stato il giornale di Alfonso Signorini. Su Chi è stato spiegato che Arisa e Andrea hanno passato un weekend di fuoco, con continui litigi anche molto burrascosi. Il tutto si sarebbe concluso con saluti e baci, ma per il momento non sono arrivate né conferme né smentite. Sarà davvero la rottura definitiva? Aspetteremo i commenti dei diretti interessati.

Gestione cookie