Alfonso Signorini è sempre più impegnato con le scelte del nuovo cast della prossima edizione del GFVip, questa volta è ancora più difficile…
Con l’enorme successo del GFVip di quest’anno, Alfonso Signorini si è conquistato anche la conduzione dell’edizione dell’anno prossimo.
Ha portato in casa Mediaset non solo record di share ma anche di durata media del reality italiano. La scelta del cast è stata sicuramente fondamentale per la riuscita, per questo motivo adesso il conduttore si trova in difficoltà: le aspettative sono alte e non vuole deludere pubblico e palinsesto.
Il direttore di Chi ha deciso di dare già qualche anticipazione sulle prime scelte, vediamo nello specifico che lavoro di selezione sta facendo…
Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman sceglie l’Italia: fan in delirio per il nuovo progetto
Alfonso Signorini fa le prime proposte sul cast, riceverà risposte positive? Nomi nuovissimi
Prima tra tutti ad essere stata proposta da Signorini per il cast del GFVip 2021/22 è Gaia Zorzi. Alfonso ha cercato l’aiuto di Tommaso per convincere la sorella a partecipare, sarà un sì?
Seconda proposta che potrebbe arrivare è quella per Arisa, la cantante quest’anno è stata sotto i riflettori per la questione sulla storia con il suo compagno Andrea Di Carlo: ha potuto rendere pubblico il suo caratterino, perfetto per il reality di Canale 5.
Potrebbe interessarti anche >>Carlo Conti, pessimo risveglio: così è davvero troppo
Un’altra richiesta arriverà per Martina, l’ex ballerina di Amici. L’allieva della Cuccarini ha colpito molto il conduttore: sia per la sua spigliatezza sia per la storia familiare che si porta sulle spalle. Il papà è venuto a mancare e con la madre non ci sono più rapporti da anni: la sua insegnante di danza è la persona che ha preso le veci dei suoi genitori.
Insomma sarebbe un personaggio perfetto per arricchire le storie del cast del GF. A completare il primo giro di chiamate è Vera Gemma: l’ex naufraga di quest’anno sta aspettando l’invito di Signorini. “Se Alfonso mi vuole io vado!! Adoro essere un fenomeno da reality” ha spiegato la donna alla stampa, arriverà davvero la chiamata?