Tommaso Zorzi, parla la sua grande amica: una critica che fa male

È un momento particolare per il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi: da una grande amica arriva una critica inaspettata che fa molto male.

tommaso zorzi stefania orlando critiche intervista panorama
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Non è sicuramente un momento facile per Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip infatti sta accusando un calo di popolarità, almeno in televisione. In molti infatti ritengono che non indossi al meglio i panni di opinionista dell’Isola dei Famosi o di conduttore di Il punto Z. Alle critiche oggi si aggiunge un’altra voce, che potrebbe fare molto male visto che si tratta di una persona molto vicina a Zorzi.

In una lunga intervista a Panorama infatti Stefania Orlando ha parlato del suo rapporto con l’amico influencer. La terza classificata del GF Vip ha affrontato anche il tema della crescita lavorativa di Zorzi, sostenendo che forse quello dell’opinionista non è il ruolo per lui. La Orlando infatti ha dichiarato di vederlo troppo ingessato e imbrigliato in un ruolo che non lo veste al meglio. In effetti anche molti fan dell’influencer milanese hanno commentato sostenendo che l’ex gieffino ha bisogno di più libertà.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, attacco senza precedenti: asfaltata da una collega

Stefania Orlando e la critica velata a Tommaso Zorzi: “Ho preferito dire di no”

tommaso zorzi stefania orlando critiche intervista panorama
L’ex gieffina Stefania Orlando (Getty Images)

Sono molti ormai i personaggi dello spettacolo – e non solo – che non vedono di buon occhio il lavoro di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi. Anche l’amica Stefania Orlando ha criticato, seppur in maniera molto gentile, l’amico conosciuto tra le mura del GF Vip. L’ex gieffina inoltre ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi, lanciando anche in questa occasione una critica velata a Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma quanto sei figo”: Martina Miliddi non si nasconde, fan impazziti

Nell’intervista a Panorama infatti la Orlando ha dichiarato di aver rifiutato alcune offerte di lavoro dopo i sei faticosissimi mesi nella casa più spiata d’Italia. Alcuni utenti sui social hanno visto questa affermazione come una sorta di frecciata a Zorzi. Tra le critiche più frequenti rivolte a Zorzi, infatti, c’è quella di aver sfruttato la vittoria al GF Vip per sbancare in televisione, finendo però per “bruciarsi”. Come reagirà il vincitore del Grande Fratello Vip?

Gestione cookie