Il libro della duchessa di Sussex uscirà l’8 giugno, ma Meghan è già stata investita da una valanga di critiche per il suo The Bench.
Il termine della gravidanza di Meghan Markle sembra più vicino di quanto tutti si aspettassero; nei giorni scorsi la duchessa di Sussex è stata ricoverata in ospedale e si è pensato ad un parto prematuro, che impedirebbe di fatto di realizzare il suo desiderio di partorire in casa; da allora però non sono trapelate ulteriori notizie sul suo stato.
Nel frattempo è stato annunciato il suo nuovo progetto editoriale, un libro per bambini realizzato da Meghan in collaborazione con l’illustratore Christian Robinson. Già prima che il prodotto sia uscito sul mercato, come da copione, sono piovute critiche, cattiverie e falsità.
Il libro in questione si chiamerà The Bench, sarà pubblicato dalla Random House Children’s Books ed uscirà in contemporanea in America e in Gran Bretagna l’8 giugno con un prezzo di copertina di circa 14 euro. L’ispirazione per Meghan è arrivata dal rapporto tra Harry ed Archie, l’opera infatti tratterà proprio la relazione tra figli e papà: “The Bench è iniziato come una poesia che ho scritto per mio marito per la Festa del Papà, un mese dopo la nascita di Archie. Quella poesia è diventata questa storia”.
LEGGI ANCHE >> Daniele Bossari, una dipendenza terribile: il GF Vip lo ha salvato
Agli haters senza scrupoli di Meghan Markle, di questo libro non è piaciuto proprio niente. A partire dal modo in cui si è firmata: Meghan, duchessa di Sussex, un titolo che non le spetterebbe più dopo aver tagliato i ponti con la casa reale e che, secondo le accuse, sfrutta solo per fini commerciali. Per non parlare poi dell’eterna rivalità che secondo molti si consuma tra Sussex e Cambridge; i più attenti si saranno accorti che la notizia del libro di Meghan è arrivata a pochi giorni dall’uscita della raccolta fotografica di Kate Middleton, quasi come se fosse fatto apposta.
LEGGI ANCHE >> Lorella Boccia, esperienza choc: l’ex di Amici ha temuto il peggio
Ma veniamo alle accuse più gravi. Ovviamente qualcuno non si è risparmiato un commento sulla attuale situazione familiare dei Sussex; si è insinuato che è da ipocriti fare un libro sul rapporto padri-figli, quando lei stessa non parla con il padre da anni: “Nel libro parla del rapporto tra padri e figli, proprio lei che ha rinnegato suo papà” ha scritto Piers Morgan sul Mail Online.
Se tutto ciò non bastasse ,siamo arrivati anche alle accuse di plagio. La Markle, secondo molti, avrebbe rubato l’idea da un altro libro per bambini del 2018, The Boy on The Bench di Corinne Averiss; ad assomigliarsi sarebbero l’idea della panchina, il titolo e la grafica. La Averiss però ha prontamente smentito le accuse rivolte a Meghan:“Ho letto la descrizione e un estratto, non vedo alcuna somiglianza tra il mio libro e quello della duchessa”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…