Marco Valerio parla del suo ruolo in Buongiorno mamma! La serie tv dai grandi ascolti ha un vero e proprio protagonista che nasconde dei segreti…
Parliamo di Buongiorno mamma!, la serie tv di Canale 5 che ha conquistato il pubblico già con pochissime puntate. Nonostante nel cast veda la partecipazione di attori come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta (del cast di Don Matteo), il vero protagonista è proprio Marco Valerio Bartocci che ha appena 6 anni.
La trama della serie tv vede Raul Bova che interpreta Guido Borghi, padre di ben 4 figli che si trova a gestire l’intera famiglia con tante difficoltà. Sua moglie è in coma da ormai 7 anni, Guido deve affrontare le sfide del quotidiano da solo dal giorno della tragedia.
Il più piccolo dei quattro figli è Michele, interpretato da Marco Valerio, il prodigio italiano: è stato proprio lui a conquistare il pubblico a soli 6 anni. In un’intervista il ragazzino ha svelato tutte le tecniche che l’hanno aiutato a crescere professionalmente ad un’età così giovane, vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, l’ultima mossa social: Rosalinda e Giulia “messe da parte”
Le rivelazioni di Marco Valerio, il bambino che interpreta Michele in Buongiorno mamma
“Mia mamma e mia sorella mi aiutavano con le battute, le imparavo insieme a loro” ha confessato alla stampa il piccolo. “Mia nonna invece mi accompagnava sul set“. Una famiglia intera a sostenerlo, questo il segreto di Marco Valerio. Una vera squadra a tutti gli effetti lo ha aiutato nei vari step della carriera attoriale in erba.
Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata per quel gesto imbarazzante
“I miei genitori sono davvero fieri di me, me lo dicono sempre” ha confessato poi Marco, sorridendo. La serie Buongiorno mamma è stata davvero un trampolino di lancio per il piccolo attore che ha specificato di aver lavorato anche insieme a Lillo. Quale sarà il futuro di Marco? Sicuramente lo vedremo ancora in tv come Michele per le prossime stagioni della serie, ma avrà una lunga carriera ad aspettarlo..