Ballando con le stelle, la promessa di Milly: una candidatura da non credere

Grandi novità in arrivo per il cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci in fermento per l’ultima candidatura. Di chi si tratta?

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli presentano Ballando con le stelle (Raiplay)

Grandi novità in arrivo per il cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci in fermento per l’ultima candidatura. Vediamo di chi si tratta.

Il format di ballo più famoso di Rai 1 è già in fase reclutamento da settimane. Anzi la stessa Milly Carlucci ha ammesso che durante tutto l’anno invita molti personaggi a partecipare al suo show.

Il cast è di solito ben studiato, tra volti molto noti, e personaggi meno conosciuti ma già apprezzati dalle nicchie. Anche quest’anno Milly promette di vincere la sua sfida ascolti, reduce dall’enorme successo autunnale.

Ballando con le stelle tornerà infatti a settembre riconfermato la sua versione poco prima della fine del 2021. In queste ore fioccano le autocandidature e alcune sono davvero incredibili.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti, l’uomo dei suoi sogni: una rivelazione scioccante

Milly promette un cast da urlo per la nuova edizione di Ballando con le stelle

Memo Remigi
Memo Remigi possibile ballerino a Ballando con le stelle (Raiplay)

Dopo gli inviti eclatanti ad Antonella Clerici e Katia Ricciarelli, ora Milly punta su altri nomi vincenti.

Uno di questi è Memo Remigi, paroliere e cantante anni 60, che vediamo attualmente in tv a Propaganda Live di casa La7 e  Oggi è un altro giorno ospite del talk condotto da Serena Bortone.

Non ha bisogno di presentazioni Memo Remigi che festeggerà 83 anni il prossimo 27 maggio. Se il ballo mantiene in ottima salute e forma fisica, Carolyn Smith docet, potrebbe essere un protagonista perfetto come lo è stata Milena Vukotic dimostrando che si balla a qualsiasi età.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata per quel gesto imbarazzante

“L’anno scorso Milly Carlucci disse che mi avrebbe chiamato” racconta il paroliere che non disdegna la partecipazione anzi si sentirebbe pronto per questa avventura.  “Nel mio piccolo mi muovo ancora abbastanza bene” prosegue Remigi e Milly che lo corteggia in effetti da un paio di anni, raccoglie l’autocandidatura e ringrazia.

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo a tutto tondo, sarebbero propensi a dire sì all’invito di Milly. Già durante l’estate, la Carlucci potrebbe annunciare ufficialmente i nomi dei concorrenti. I fan rimangono in attesa e aspettano settembre per la messa in onda.

 

Gestione cookie